• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La mia Via Lattea

Buon cammino Franco

se perdi lo scudetto comunque ne ho altri :-)

Edo

Non appesantirti troppo con i miei pezzetti di cuore, tutto sommato, sono contenti di essere ancora sul cammino.
Tre baci. Vittoria

Buon Cammino! Quando sul Cammino ci sono difficoltà, dolore, disagi si sente una forza che ti sostene e ti trasmette energia, speranza, fiducia o, comunque, ciò di cui in quel momento hai bisogno; che sia l'amore che emana dai pezzi di cuore di tutti coloro che lo hanno percorso prima?

Buon cammino Franco, ti aspettiamo per i racconti dal vivo.

amu4y9az.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi...
Sono a leon nel convento in attesa della mia prima cena del pellegrino. Il viaggio di avvicinamento si é svolto secondo previsioni.
Leon é semplicemente caotica, ma molto bella. oggi ho avuto il mio primo Buen Camino da una leonesa e mi sono emozionato...domani cominciamo

Leon.....quanti bei ricordi, ci sono stata tre volte...il convento, la cattedrale, il palazzo Gaudi', e poi l'alba in città con i netturbini che lavano le strade quando ancora sono deserte e si vedono solo i pellegrini che si incamminano cercando un bar aperto....
Sono qui a casa mia ma il mio pensiero e' in cammino ....
Buon cammino a te e al tuo compagno di strada
Ciao graziella

Oggi, 1' giorno 32 km Leon - hospital de orbigo. La metà canonica l ho raggiunga alle 12...posto desolato e quindi ho deciso di proseguire. .domani vedremo. L' alberghe parochial è molto originale anche se le camerette soffocati. ..tempo splendido paesaggi squallidi. Ieri sera la benedizione delle monache è stata una bella esperienza..ho avuto anche un messaggio personale molto shockante. Ma forse era quello che mi aspettavo...qualche problema con batterie, telefoni ed internet...ma in qualche modo comunichero'. Un commento. ..BELLO! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Franco, il parroquial di Orbigo aveva un'atmosfera bellissima, musica dolce, ortensie in fiore, un giovane hospitalero volontario (Jorge) che aveva il cuore grande come il mare!
per me era stata una tappa bellissima, con lunghe chiacchere in spagnolo (! o simile...) fino a tardi (tardi per una pellegrina :-)

sei in Cammino!!!
che magia
un abbraccio grande
e buon Cammino

Federica

io ho trovato una ragazza ungherese timidissima ma con una grande voglia di comunicare. l'atmosfera e veramente calda.
oggi nuovamente tappa lunga fino a el ganso...tappa terribile per il caldo. astorga praticamente dormiva ancora e l'ho superata dopo un giretto superficiale. il panorama poi e' migliorato ma per il caldo sono arrivato esausto...un po' piu di 60 km nei primi 2 giorni sono abbastanza. domani croce di ferro e montagne...sara' una grande emozione..

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto