• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Ritirati ieri e stasera preparo le prime buste .... che partono domani.

SEGNALAZIONE :
Alberto di Brescia mi aveva richiesto il 4/12 gli scudetti ma ho perso i suoi dati :-(

Alberto vero che mi rimandi l'MP con l'indirizzo e il numero di scudetti da inviarti ?

Ciao a tutti
Edo

Quanto pesa? Quanto costa? Mi piacerebbe averlo. Parto il 6 aprile. E sarò da Gix Sabato sera. :Ciao:
Momo

Quanto pesa? 2,8 grammi
Quanto costa? 5 euro + 0,60 per spese di spedizione
Come si fa ad averlo ? Mandandomi un MP con l'indirizzo o una mail a admin@pellegrinipersempre.it
Come si paga ? ricaricando una postepay
Come si applica ? con ago e filo

E vaiiiiiiiii ho messo tutte le info

Ciao Monica .. ben tornata ;-)

Un abbraccio
Edo

Se volete gli scudetti ... sono sempre in vendita.

Per averlo basta inviarmi via MP l'indirizzo e poi mi rimborsate una volta arrivato.

Edo

Se li volete ... gli scudetti ci sono sempre ...

Basta che mi inviate via MP il vostro indirizzo e ve li spedisco.

Edo

Spero di si se le poste non fanno le lumache ...

Lo spedisco ancora domani mattina presto e per prioritaria.

Mandami via MP il tuo indirizzo.

un paio li prenderei anch'io giusto per entrare nel clima, visto che non lo posso fare a settembre e lo spostato a aprile/maggio

ciao a tutti

Giancarlo

richiesta stemma

Sono un pellegrino,
desidererei avere 2 vostri stemmi ( pellegrini per sempre ), mi potete comunicare il modo per ottenerli.Vi ringrazio.
A maggio rifarò parte del cammino francese.
Buon cammino per sempre, Antonio

Re: richiesta stemma

Ciao,
gli scudetti li spedisce Edo (l'Admin) COMPATIBILMENTE CON LA SUA VITA SOCIALE E LAVORATIVA!!!! :D :D :D

Hola, già spedito ancora ieri un MP con la richiesta dell'indirizzo ....
ma andando una pagina indietro e qui ci sono le istruzioni per averlo :
viewtopic.php?f=9&t=809&start=60#p16009

Che comunque ripeto :

Inviatemi una mail a admin@pellegrinipersempre.it o un MP (Messaggio privato) a EDO con il vostro indirizzo
e vi spedisco al volo gli scudetti .... poi per pagarli vi comunico sempre via MP o mail il costo da rimborsare...

Gli scudetti costano 5 euro cadauno + spese di spedizione (0,60 o se più di due 1,40)

Gli scudetti sono stati ristampati ..... o meglio ricamati... :-)

Il costo è sempre quello : 5€ + spese di spedizione.

Se qualcuno lo vuole basta un MP con l'indirizzo e parte il giorno dopo ... escluso il periodo nel quale sono in cammino.

Edo

Grazie Edo, posso proporre di aggiungere al costo 1 euro per beneficenza dei PellegriniPer Sempre che ne dite? :bacibaci:

bene ciao a tutti io sono pino.mi avete visto e sentito alla sassaia di rigutino.un abbraccio di benvenuto a tutti perchè questo è il mio primo messaggio che scrivo.ancora non ho capito nulla di come ci si muove all'interno del sito , ma pian pianino imparerò.anche io voglio 2 scudetti per il mio zaino edoooooo :lol: :P :lol:

pino*sanna ha scritto:
bene ciao a tutti io sono pino.mi avete visto e sentito alla sassaia di rigutino.un abbraccio di benvenuto a tutti perchè questo è il mio primo messaggio che scrivo.ancora non ho capito nulla di come ci si muove all'interno del sito , ma pian pianino imparerò.anche io voglio 2 scudetti per il mio zaino edoooooo :lol: :P :lol:
Che sorpresa: Pino "guitar" Sanna! Benvenuto nella "Casa" dei pps.Qui,in questa "Rigutino" telematica,sono sicuro che ti troverai bene! Riguardo al "come muoversi all'interno del sito...tranquillo:anche se sbagliamo "luogo" di scrittura,c'è sempre "una mano magica" che riordina tutto! ;) Poi col tempo.... :D Un saluto dal Fly.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto