• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Pino the guitar. E' stato un piacere conoscerti, parlarsi, chiarirsi e poi cantare insieme in amicizia!
Gli scudetti te li porto io a Cagliari, anche sabato prossimo se vuoi. Patrizia

Ciao Michelina,

per avere lo scudetto dovresti mandarmi via mail a : admin@pellegrinipersempre.it i tuoi dati per poterteli inviare.

Se poi ti iscrivi al forum ... meglio che così le comunicazioni sono più veloci.

Edo

Certo, mandami via MP l'indirizzo che te li spedisco.

Edo

Ciao Edo, sono Luciano,
Non sò bene come muov cermi perchè sono nuovo da queste parti.
Cmq io dovrei partire per SJPP a fine luglio, c'è la possibilità di avere almeno tre scudetti?
Ti ringrazio, Ultreya->Suseya

Luciano

Mio figlio riparte per il Cammino a fine scuola e dopo l'exploit dell'anno scorso merita lo scudetto! Glielo cucirò sullo zainetto.

Mi sembra più che giusto!

Appena pronti provvedo a spedire.

Ciao

Edo

Sono arrivati .... e sono 200 :-)

Domani provvedo a spedirli a chi ne ha fatto richiesta, previa conferma via MP.

Se lo avete richiesto e non ricevete un MP fatemelo sapere.

Sul portale nei prossimi giorni ci sarà il modulo per ordinarli direttamente e lo metterò anche qui.

Eccoli :

Edo

Allegati

• 29052012603.jpg
    29052012603.jpg
    93,7 KB · Visite: 1.324
Se usi paypal sul portale trovi il modulo per pagarlo al volo ... altrimenti mandami via MP il tuo indirizzo che te li spedisco.

Edo

Certo Luisa, in settimana spedisco.

Inviami il tuo indirizzo dove spedirli via MP.

Edo

Buon giorno a tutti i pellegrini, lo scorso anno ho rivisto dei pellegrini con questi scudetti e mi chiedevo chi era l'autore, ora che ho scoperto vorrei chiederne quattro un saluto ed un abbraccio a voi tutti moco63@alice.it ... :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto