• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
FAmmi sapere se ti interessa... Ho un amico che ha un'azienda che produce scudetti e altro materiale del genere...
Saludos
Re

Mi sono arrivati .....
in settimana partono per posta tutti quelli che mi avete chiesto.

Ne ho ancora diversi disponibili ..... se volete .... fatevi sotto.

Ciao Edo

Partite oggi le prime buste con gli scudetti ....

Poi vi mando un MP con i dati della postepay.

Ciao Edo

andreafelpa ha scritto:
YUHUUUUUUU!!!
Grande Edo, fortuna che ci sei te a reggere in piedi questa baracca di scalmanati :mrgreen:

SCALMANATI A CHI?????????????????????? :espulso: Si ritenga punito!! A breve apriremo un conto corrente dove far confluire le multe da infliggere!!!!! Scalmanati!!! Siamo solo una gabbia di matti, niente di più...........

SCALMANATI A CHI?????????????????????? :espulso: Si ritenga punito!! A breve apriremo un conto corrente dove far confluire le multe da infliggere!!!!! Scalmanati!!! Siamo solo una gabbia di matti, niente di più...........

No no, dai, Sardinaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(
Lo so, lo so, te sei un :littleangel , gentile, graziosa, premurosa, sensibile, altruista, simpatica, con un cuore grande così, ...
insomma, me l'abbuoni questa multa? :D

:Ciao:

andreafelpa ha scritto:
Lo so, lo so, te sei un :littleangel , gentile, graziosa, premurosa, sensibile, altruista, simpatica, con un cuore grande così, ...insomma, me l'abbuoni questa multa? :D

:Ciao:

Quanto mi piace quest'uomo che ha capito tutto di me!!!!!!!!!!!! Ti abbuono la multa e anzi dove posso mandarti io un piccolo contributo?????
(a che sono ridotta: pago per i complimenti!!!!). SMACK

Grazie mille Super Edo!

Ora dovrò imparare a cucire bene bene per non far sfugirare il mio scudetto! Uno sullo zaino e uno sul cappello! :D

Ciao Edo,naturalmente tieni un paio di scudetti per me, io sarò a Trento da Franco il 6 settembre con la Gianna e ci fermeremo una settimana e sensaltro ci incontreremo. ciao un abbraccio Vittorio.

arrivato anche a me!!
heheh ora lo attacco allo zaino...e il 7 uno scudetto sarà visibile sui Pirenei..edo aspetto anche io messaggio privato..

Ho inviato a tutti i dati per il pagamento .... scusatemi del "commercialese" del messaggio ma ho fatto un copia incolla ... altrimenti a mezzanotte ero ancora li a scrivere MP :D

Gracias a todos
Edo

ziovittorio ha scritto:
Ciao Edo,naturalmente tieni un paio di scudetti per me, io sarò a Trento da Franco il 6 settembre con la Gianna e ci fermeremo una settimana e sensaltro ci incontreremo. ciao un abbraccio Vittorio.

Felice di rivederti Vittorio, certo che ti tengo da parte gli scudetti.

Un abbraccio Edo

Ciao Edo, ho visto solo oggi lo scudetto e mi piacerebbe averne 14 perchè parto insieme ad amici il giorno 7 Settembre.
Forse sono in ritardo nel richiederteli ma se fossero disponibili potresti tentare di inviarmeli al......volo?
Ovviamente in contrassegno.

Grazie ... e vaii.... acquisto all'ingrosso :D
Partiranno ancora domani .... ma mandami subito il tuo indirizzo con un Messaggio privato.

Per il pagamento ti mando il codice della postepay da ricaricare.
Buon cammino allora sin d'ora. Edo

Un esempio di come può essere posizionato lo scudetto ce lo da il mio mitico compagno di Camino

Allegati

• scudetto 2.jpg
    scudetto 2.jpg
    69,4 KB · Visite: 403
Volete sapere lo scudetto che avevo faticosamente cucito sul mio cappello dove verrà applicato?

Avete presente la veste del Pellegrino? Avete presente il personaggio situato alla fine di Logrono? Si proprio lui Marcelino... or bene, mentre parlavo con lui d'instinto ho preso il cappello, ho chiesto una forbicina e l'ho scucito e glie l'ho dato...mi ha detto che lo metterà sul petto, sulla sua mantella del Pellegrino che porta nei vari incontri ufficiali e non, dove viene invitato per parlare del Cammino :D !

E' stato un gran bell'incontro... :P

Allegati

• Zaino.JPG
    Zaino.JPG
    51,5 KB · Visite: 401
  • cappello.JPG
    cappello.JPG
    54,3 KB · Visite: 398
Edo ha scritto:
Grazie ... e vaii.... acquisto all'ingrosso :D
Partiranno ancora domani .... ma mandami subito il tuo indirizzo con un Messaggio privato.

Per il pagamento ti mando il codice della postepay da ricaricare.
Buon cammino allora sin d'ora. Edo

:Ciao: si può ancora avere lo scudetto?
se si fammi sapere, ancora ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto