• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Michela cerca compagnia per il solo viaggio di andata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Michela_
  • Data di inizio Data di inizio
M

Michela_

Buongiorno, sono Michela, in pensione da poco e con il sogno di percorrere almeno un pezzo di cammino.

Partirei verso il 20 di settembre (ancora non ho prenotato nulla) per Leon, preferibilmente dall'aeroporto di Milano Bergamo.

Cerco una persona che parta nello stesso periodo, sono elastica eventualmente con la data di partenza, solo per il viaggio e una volta giunti al primo albergue a Leon ognuno fa il suo cammino.

La cerco perchè mi trovo un po' impacciata negli spostamenti tra aerei e autobus e ho paura di sbagliarmi:

Se fosse possibile gradirei incontrare questa persona, per conoscersi davanti a un caffè, prima della partenza.

Grazie e un saluto a tutti.

Michela

p.s.: Per contattarmi oltre a scrivere qui, potete inviare una mail a admin@pellegrinipersempre.it ...
Edo gentilmente mi aiuta anche inoltrandomi i vostri messaggi per questo mio sogno.

Ciao sono Fabio di Pesaro io dovrei partire verso il 15 settembre . Ma vorrei fare tutto il cammino francese da sjdp sto pensando di arrivare in macchina fino alla partenza sono da solo ho 58 anni e il 31 agosto chiudo attività fuggo per 2 mesi se ci ripensi ha fare tutto il cammino fammi sapere ciao

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Il Forum Benvenuto/a, michela 66 Chi siamo? ... presentiamoci 1
Il Forum Benvenuto/a, Michela Carota Chi siamo? ... presentiamoci 9
S Michela Chi siamo? ... presentiamoci 7
S Alla ricerca di una nuova esperienza Chi siamo? ... presentiamoci 8
L Ricerca compagni di viaggio 15 aprile 23 da Pamplona Forum Ospiti 1
B Primo cammino, poco tempo e in cerca di aiuto Forum Ospiti 1
Roxyspecial CAMMINO PRIMITIVO ... WORK IN PROGRESS! Una rossa in cerca di info... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 36
RobyC In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Alla ricerca della vera Simona Chi siamo? ... presentiamoci 12
Julo per chi cerca tracce GPS.... Chiacchiere in libertà 3
L In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
R Ricerca Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
DavideVento Backpacker cerca cammino per Dicembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Geppo Geppo cerca le tracce GPS della Plata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 40
Edo Un cammino in cerca della libertà Pellegrini in cammino ... 40
C Alla conquista di Compostela [ricerca] Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
M RIcerca Pellegrino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A in cerca di compagnia Varie sui cammini 3
G ricerca albergue Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Julo Ricerca sui pellegrinaggi Varie sui cammini 5
cinzia cerce cerca.. Il Cammino di Santiago de Compostela 9
I nuovo pellegrino in cerca di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
L Aiuto: ricerca alloggio Roma presso Istituto Religioso Varie sui cammini 6
Lucia RIcerca compagni e compagne di Cammino Varie sui cammini 0
S Cammino primitivo in compagnia Chi siamo? ... presentiamoci 2
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
A Via degli Dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
G Compagnia per cammino in bici da León a luglio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
L Cerco compagnia via Francigena luglio 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
R Compagnia cammino francese 22 agosto da Leon Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
F Compagnia da San Miniato a San Quirico Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Via degli dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
siamosolosuoni compagnia di viaggio per la Francigena a marzo?...sono di Lucca :) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
Z Cerco compagnia per la Via Francigena Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
Julo Info Cammino: da soli o in compagnia? Info sui Cammini 0
Julo Cammino: da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
E cercasi compagnia da bordeaux a saint jean Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
C COMPAGNIA PER PARTENZA 4 MAGGIO DA SARRIA Il Cammino di Santiago de Compostela 3
F cerco compagnia cammino maggio 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 8
P cammino inglese ,sola o in compagnia?? Forum Ospiti 4
F Compagnia per il Cammino di santiago... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
T Compagnia per il Cammino per i primi di Giugno 2013 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
S Compagnia e consigli verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Raffj 55 notizie su compagnia aerea vueling Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
peregrino NUOVA COMPAGNIA VOLI LOW COST Il Cammino di Santiago de Compostela 15
A Camino del Norte ..cerco compagnia x agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Edo E’ meglio fare il cammino da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0