La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cetty, ho provato a vedere se quelli sono los molinos de viento dopo Pamplona... ma sono sulla digestione e non ho potuto stare molto a testa in giù e gambe all'aria.....
Però direi che si, quella è Pamplona...
Che bello il tuo entusiasmo.. addirittura ti piace anche il caldo che non deve essere poco .... io potrei rimanere secca su uno sterrato!
Un abbraccio a te pellegrina!
Poi grande illuminazione :
Invece della vuelta sui miei passi.
Dormito a Obanos, stamattina bus Pamplona, giro in città [emoji4]
Bus e ora Yesa, si torna verso Jaca x riprendere il cammino.
Albergue ottimo, siamo solo noi.
15 euro con colazione.
Domani monastero di Leyre , giusto di domenica con i canti gregoriani.
abbracci
Cetty
Che bella giornata oggi al monastero di Leyre, che emozione la messa cantata. C era anche una coppia che festeggiava i 50 anni di motrimonio.
Davvero un luogo suggestivo! ![emoji4]
Avevo ragione a suggerire il monastero di Leyre a tutti quelli che vanno sull' aragonese vero? Cetty non ti hanno raccontato la storia del monaco che tornò dopo 300 anni perché si era incantato ascoltando il canto di un usignolo? C'è pure la sua tomba nella splendida cripta.
Patrizia
Eccomi a Jaca, nel bel ostello.
Sono arrivata stamattina la vuelta in bus [emoji2] però passando dalla parte opposta del embalse , bello anche se visto dal finestrino [emoji4]
Abbiamo preferito tenerci i giorni di vantaggio x i non si sa mai! !
Domani si sale, poi sarà Francia.
Abbracci
Cetty
Ora sono a Urdos c è un bel albergue nuovo con ogni confort, un 5 stelle !
15 euro.
tutto procede bene ti piedi ok..
le scarpe sono quasi al limite Dell usura. speriamo bene [emoji3]
abbraccio
Cetty
[emoji3] [emoji3] [emoji3] mica son matta! ! x fare la salita al Samport mi sono organizzata zainetto ogni conforts e zaino in taxi sino a su [emoji12] [emoji12] solo 6 euro! !!
Sto andando a Arudy, ieri a Sarrance bellissimo [emoji4]
il tempo è ottimo, i piedi ok, l umore perfetto.
ho Nelli zaino pane e farmaggini,
cosa voglio di più dalla vita ??
abbracci amici
Cetty
cari amici pps,
eccomi quasi alla meta .
Sono a Betharram!
pochi km oggi, sono arrivata presto e andata a visitare le grotte, una cosa fantastica, spettacolare.
ieri e oggi dopo quasi un mese di cammino un pochino di pioggia , fine fine quasi piacevole.
Domani ultimo giorno di questo cammino! !
Vi abbraccio
Cetty
p s. ieri a Asson c era un pellegrino , veniva dalla Sardegna e parlando conosceva la ns Patty-Sardina, era un pps [emoji12] [emoji12]
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.