ciao veronica. ho la tua età e quest'estate sono partito per il cammino avendo anch'io a disposizione pochi giorni. in 10 giorni di cammino effettivo (poi devi aggiungerci i giorni per gli spostamenti) sono arrivato a burgos. tornando indietro però me la prenderei con più calma. le ultime tappe lunghe non sono state piacevoli come le prime più brevi. qui c'è il diario dettagliato della mia esperienza viewtopic.php?f=12&t=2986. è stata un'esperienza indimenticabile ed ora non vedo l'ora di ripartire per terminare il mio cammino.
in 10 giorni di cammino si arriva tranquillamente e serenamente a santo domingo de la calzada. ad ogni modo in quella zona c'è sempre un bus che dal paese più piccolo ti porta a quello più grande. io sono voluto arrivare a burgos anche perchè poi sarebbe stato più facile riprendere il cammino da lì senza troppi spostamenti e difficoltà. ma non è stato gratis perchè per arrivarci ho trovato non poche difficoltà. quindi il mio consiglio è di goderti il cammino senza fare troppi calcoli.
in 10 giorni di cammino si arriva tranquillamente e serenamente a santo domingo de la calzada. ad ogni modo in quella zona c'è sempre un bus che dal paese più piccolo ti porta a quello più grande. io sono voluto arrivare a burgos anche perchè poi sarebbe stato più facile riprendere il cammino da lì senza troppi spostamenti e difficoltà. ma non è stato gratis perchè per arrivarci ho trovato non poche difficoltà. quindi il mio consiglio è di goderti il cammino senza fare troppi calcoli.