Eccomi, finalmente trovo un poco di tempo per ringraziare i pps che mi/ci stanno seguendo in questo diario di cammino.
Se mi giro indietro e guardo cosa è stato per me il 2014...no meglio non farlo, mi godo questo momento sereno, nel senso che le cose non girano come vorrei al 100%, ma in questo momento (non riesco a programmarmi per molto tempo) ho la forza per affrontarle ed è con questo spirito che personalmente vado a questo cammino.
Certo come ho già detto a Gigi ho un poco di ansia per il tempo che troveremo, per i km da percorrere dato che non sono allenato, per la diversità di passo...ed altre cose tecniche per il resto ed è quello che conta veramente sono contento di andare in Cammino, ne ho veramente bisogno. Voglio staccare la spina, pensare che per una decina di giorni avrò solo stanchezza e dolori sparsi un poco dappertutto...certo c'è il ritorno...meglio non pensarci adesso, ci sarà tempo per farlo. ...mancano tre giorni alla partenza ed ancora devo completare lo zaino. Ci sentiamo abbraccio forte.