• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

Dai Brunone, caso mai non tenessi il passo di Gigi, conosco da quelle parti un pusher che vende roba di prima qualità! :-)) :-)) :-))
Ti dirò dove sta così dopo andrai come un treno! :smoke:

Che la Strada vi sia sempre Amica.

Un abbraccio.
Fly

rubon ha scritto:
Eccomi, finalmente trovo un poco di tempo per ringraziare i pps che mi/ci stanno seguendo in questo diario di cammino.
Se mi giro indietro e guardo cosa è stato per me il 2014...no meglio non farlo, mi godo questo momento sereno, nel senso che le cose non girano come vorrei al 100%, ma in questo momento (non riesco a programmarmi per molto tempo) ho la forza per affrontarle ed è con questo spirito che personalmente vado a questo cammino.
Certo come ho già detto a Gigi ho un poco di ansia per il tempo che troveremo, per i km da percorrere dato che non sono allenato, per la diversità di passo...ed altre cose tecniche per il resto ed è quello che conta veramente sono contento di andare in Cammino, ne ho veramente bisogno. Voglio staccare la spina, pensare che per una decina di giorni avrò solo stanchezza e dolori sparsi un poco dappertutto...certo c'è il ritorno...meglio non pensarci adesso, ci sarà tempo per farlo. ...mancano tre giorni alla partenza ed ancora devo completare lo zaino. Ci sentiamo abbraccio forte.

Il Cammino ti sarà sicuramente di conforto!
Forza Bruno!

Eccoci!!!!! ancora poche ore e i due PPS Rubon (Bruno) e gigi_aos (Gigi) si incontreranno per muovere i primi passi da Santiago a Finisterrae e poi Muxia per tornare a Santiago. Un caro ringraziamento per tutti i buoni auspici ricevuti.
Un abbraccio...... :conchiglia: :abbraccio:
Gigi

flyover ha scritto:
Dai Brunone, caso mai non tenessi il passo di Gigi, conosco da quelle parti un pusher che vende roba di prima qualità! :-)) :-)) :-))Fly
Alfredo, che resti un segreto tra di noi....ho il sospetto che Lui (Gigi), non voglio far nomi, si dopi...cmq ho deciso che per le prime 10 tappe lo farò camminare avanti, dopo scatenerò un attacco a tutto spiano.
Abbraccio forte, voglia di vederti.

paolo_botta ha scritto:
Il Cammino ti sarà sicuramente di conforto! Forza Bruno!
Grazie Paolo si ho voglia di farmi avvolgere dalle sensazioni che sento quando sono in cammino, grazie ancora e tanta voglia di conoscerti live....A proposito mi presteresti quel bastone che brandisci nella foto del tuo avatar, vorrei aggangiarlo allo zaino di Gigi e farmi rimorchiare, ma non perchè è più veloce....non mi porto gli occhiali :rofl: :rofl:
Zaino completato, sono sui 7,5/8 kg, ho provato un poco d'emozione quando ho rivisto le "pince" e altri adesivi cuciti....sono passati 5 anni dal primo cammino ed ancora adesso, ansie tecniche a parte, ho voglia di andare su quei sentieri...bla bla bla....anche sul forum Gigi mi anticipa, ho appena visto che con molta sostanza e poche parole Vi ringrazia...non mi resta altro, mi accodo. Tifate per noi. In qualche modo spero di farmi sentire da Voi. Abbraccio

Buon Cammino a tutti e due....
dev'essere molto divertente camminare con voi....Gigi di poche parole che si trascina Bruno senza occhiali....
uno spasso!!!
Ciao Pellegrini e buon Cammino :flecha:

Ora basta con le "pellegrinate", siamo entrati in azione. Partenza alle ore 10,20 dalla piazza nota a tutti i pps. In pratica, la burocrazia ci ha fermati, si per poter timbrare le credenziali é stato necessario attendere l'apertura dell'officina del peregrino. Siccome era la prima volta per entrambi che facevamo la Fisterranea e non avevamo nessun pellegrino da seguire... ci é venuto in aiuto un cane che come collare aveva una freccia gialla.... l'abbiamo seguito per una decina di km e visto che non voleva portare i ns zaini lo abbiamo mollato. Ora siamo a Negreira ed abbiamo ancora in mente il favoloso ponte sul fiume Tambre, davvero spettacolare. Ora come tutti sanno la mia velocità ed un mignolo rompi... faranno da freno ad un Gigi in grande spolvero, spero di non mollarlo... ci proverò. Dovrei allegare foto del cane.. spero di riuscire a farlo con Tapatalk. Abbraccio.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1416853832597.jpg[/attachment]

Allegati

• uploadfromtaptalk1416853832597.jpg
    uploadfromtaptalk1416853832597.jpg
    135,9 KB · Visite: 137
Che bello,Bruno! (non tu, il cane... :-)) )
Avanti tutta ognuno col suo passo...e se Gigi esagera, truccagli qualche freccia sul percorso,poi quando arriverà a tarda sera, accoglilo con la faccia seccata: "E' questa l'ora di arrivare???!!!" :mrgreen:

Che la Strada vi sia sempre Amica e si faccia Cammino sotto ai vostri passi.

Fly

Gigi, attento.... hai un'ombra che ti starà addosso senza scampo! :rofl:

Buon Cammino davvero amici :flecha:
:abbraccio:

free

Oggi ho avuto l'occasione di seguire i consigli del Fly, essere piú veloce di Gigi, ascoltate: litigavo con il telefono non ho più visto Gigi, in quel momento avanti, giunto ad un bivio seguo la mia destra e nonostante un bel rettilineo non lo vedo. Mi sono messo ad urlare Gigiiiiiiiii per 15 volte almeno. Esce una signora che mi dice che non ha visto passare nessun peregrino e la strada che sto facendo é una scorciatoia... insomma potevo staccare di brutto Gigi, ed invece cosa ho fatto? Sono tornato sui mie passi ed ho cercato Gigi, sto diventando un bravo pellegrino.
Poco più avanti mi fa assistere ad una sua magia.... si mette a parlare con una mucca che non gradisce affatto e pensa bene di affrontarlo, non da sola ma facendosi aiutare da un branco di mucche... siamo scappati prima che arrivasse il toro. Abbraccio

Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

Allegati

• uploadfromtaptalk1416950467395.jpg
    uploadfromtaptalk1416950467395.jpg
    116,6 KB · Visite: 224
mi sa che vi state divertendo , chissà quante risate !!! :rofl: :rofl:
buon cammino amici
abbracci
Cetty

Si Cettina tra un saliscendi e l'altro, soprattutto io per sentire meno dolori e stanchezza, cerchiamo di sorridere. Oggi al bivio per Fisterra e Muxia, Gigi per farmi capire dove dovevo andare mi ha fatto prima una foto poi me l'ha spiegata é solo allora ho capito che andiamo a Finisterre, anche se stasera siamo a Corcubion. Tappa veramente bella. siamo partiti da un Olveirova umida e nebbiosa per, arrivati in cima, godere di un bel panorama ed un sole ben accettato. Quello che non va sono i miei doloretti per fare la discesa di due km ho impiegato tantissimo tempo e qualche frase elegantissima. Abbraccio

Bruno, entrando a S Roque sulla parete in fondo dello stanzone a sinistra c'è un pò di Trentino. Appeso vedi una targa ricordo del nostro presidente portata nello zaino da un amico partito da SJPDP.
Buon cammino e quando percorrerai la Langosteira raccogli una concha per i PPS.

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

08adf658be2c6c84c43d44f48dc1d0dc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto