• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1417291628625.jpg[/attachment] ogni promessa é un debito..

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1417291628625.jpg
    uploadfromtaptalk1417291628625.jpg
    60,1 KB · Visite: 325
rubon ha scritto:
non abbiamo - come suggerito da Paolo - brindato ai pps... ci cospargiamo il capo di cenere

Invece di sprecare shampoo in questo modo, prendete un'altra bottiglia (ma che sia di quello buono) e brindate adesso! :si: :si:

:ciao: :ciao:

rubon ha scritto:
Temo di soffrire fisicamente durante i 90 km che affronteremo per ritornare a Santiago, ma sicuramente sarò contento di stare ancora in cammino per altri tre giorni e se non dovessi arrivare fino in fondo, pazienza

Ma l'allenamento che il tuo fisico e la tua mente hanno accumulato finora dove lo metti!? Vedrai che volerete!
:scarpe: :scarpe:

E poi potete sempre brindare ai pps a Santiago, o a un qualsiasi bicchiere d'ora in poi, non fa mai male :-)

Un caro abbraccio da Carlo e Alisa

Los dos caballeros!!!!!!!
76ab3becf722b0f527eec37d5ef0ca15.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Muxia - Olveirova. Oggi come dire abbiamo iniziato il ritorno verso Santiago, abbiamo chiuso un anello e da domani in poi i nostri piedi dovrebbero già conoscere la strada. Durante la tappa abbiamo deciso di battezzare il nostro 150° km di cammino, bene o male, percorso insieme. Il nome é venuto spontaneo: albariño , ci siamo anche abbracciati perché adesso siamo compari... Certo alla biforcazione mi sono rifatto spiegare la strada.... ancora adesso ho dubbi se abbiamo imboccato quella maestra... [attachment=-1]uploadfromtaptalk1417371556664.jpg[/attachment]

Allegati

• uploadfromtaptalk1417371556664.jpg
    uploadfromtaptalk1417371556664.jpg
    112,6 KB · Visite: 275

rubon ha scritto:
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1417291628625.jpg[/attachment] ogni promessa é un debito..

e bravi i nostri Gigi e Bruno!

Siete immersi nel clima galiziano e si vede.

Un applauso a Gigi che pur di brindare ai PPS ha mischiato il vino con il cappuccino! :applausi: :applausi: :applausi: :rofl: :rofl: :rofl:

Siamo arrivati a Negreira, domani dovremmo rivedere le guglie impacchettate della cattedrale, stavolta in entrata. All'ingresso del paese un piccolo particolare, abbiamo incontrato della segnaletica stradale molto variegata.... segnavano tutti km 00 nel raggio di 100 metri. Altra curiosità al ritorno la tappa é risultata 2 km meno rispetto all'andata, miracolo. Abbraccio.

rubon ha scritto:
... abbiamo incontrato della segnaletica stradale molto variegata....

Altre due bordolesi di albarinho e la segnaletica sarà ancor più variegata!!! :-))
Bravi ragazzi! Ci avete fatto sorridere.

Fly

TODO SE COMPLE!!!!! Siamo tornati a Santiago ed ora con un velo di tristezza, ma con immensa gioia per il risultato raggiunto, siamo ai titoli di coda. Voglio ringraziare Bruno che con sofferenza e determinazione ha fatto molto di più del suo progetto iniziale; un grande compagno di viaggio, di risate, di .... bevute. Ringrazio tutti i PPS che ci hanno seguito con incitamenti e anche quelli che hanno solamente letto i nostri brevi racconti. Abbiamo camminato con tutti i PPS nello zaino ed io con MA nel cuore. Che altro dire? Sono di poche parole, ma la commozione vista sul viso di Bruno, sia a Muxia, sia al ritorno a Santiago non la dimenticherò mai. Un grande abbraccio a tutti e avanti con nuovi cammini. Gigi.
6ff6b4d9a2f306bdf60c961d4873c81d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È stato bello seguirvi e ripercorrere con voi quel meraviglioso lembo di terra e mare.
Donato e Lory

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rubon ... non mi dire che hai sbattuto il pollicione :-) perchè lo vedo in infradito:

Buon rientro ragazzi.

Edo

...Un telecronista avrebbe descritto la scena finale in questo modo: (grossolamente)
Ore 16:15, del 02/12/2014 tempo sereno su piazza Obraidorio - spettatori paganti nessuno - eppure due pellegrini del team pps sono agli sgoccioli del loro cammino; eccoli si intravedono sulla salitella della Rúa das Hortas,
Manco a dirlo è Gigi in testa, Bruno segue staccato di un centinaio di metri...arranca ormai sa di non poter raggiungere il fuggitivo....ma cosa succede?? Gigi forse in preda alla crisi del maratoneta si ferma, si gira indietro e sembra non avere la birra (Albariño) per dare la stoccata definitiva...si Bruno affianca Gigi ed anche lui non sembra volerlo superare, i due sono fianco a fianco - sicuramente ci sarà un arrivo al fotofinish - incredibile i due sembrano entrare in contatto...addirittura pare partire un abbraccio spontaneo, si è proprio così si abbracciano, si congratulano entrambi l'un l'altro alzano le braccia al cielo.
La cosa strana è che i due pps hanno partecipato ad altri cammini in terra spagnola, dunque avvezzi ad arrivi emozionanti, certo stavolta sono partiti e arrivati da Santiago (210 km :-P) ma il risultato non cambia - forte emozioni indescrivibili.
Nel post precedente Gigi mi ringrazia, come al solito mi anticipa....Sono stato bene con lui, ma non ero solo con Gigi, ripeto ancora eravamo in tanti a fare questo cammino...qualcuno purtroppo è mancato, ma sono sicuro che da un'altra visuale mi ha visto arrivare.
N.B. ho ancora voglia di camminare con i pps, si i cammini si fanno soli, ma una pubblicità diceva....due è meglio di uno. Se mi viene in mente ancora qualcosa la scrivo...siete avvisati. Io e Gigi abbiamo mezzo appuntamento a Roma se volete info contattateci. Abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto