La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma senti questo???? Non è ancora pensionato eppure già fa il gallo .
Allora, svelo un altro segreto, prima di partire in cammino con Gigi temevo che la differenza di passo potesse influire in maniera piu' decisa sul nostro cammino.
Poveretto una volta si è dimenticato di aspettarmi e gli ho dovuto telefonare per farmi spiegare la strada, un'altra volta - sempre per attendermi - l'ho trovato che dormiva in piedi appoggiato ad un albero...Dunque per ovviare a questo "lieve" disagio, ho imposto un appuntamento romano, si, ci incontreremo a Roma il 17 dicembre.
Sarà un piacere distruggerlo, devo tornargli la pariglia...davanti a un piatto di spaghetti all'amatriciana lo polverizzo gli do anche due forchettate di vantaggio...finisco di gran lunga prima.
Naturalmente ci farebbe un gran piacere fare sta spaghettata con altri pps, SIETE INVITATI, Gigi sarà disponibile (purtroppo) solo il 17 dicembre mentre io e Emilia saremo a Napoli dal 12 al 16 ed a Roma dal 16 al 20.
Spero di essere stato chiaro, Abbraccio.
...Non la finisco più, però è successo ed a me è piaciuta tantissima.
Il Boss nella foto di commiato all'aeroporto di Madrid ha notato il mio infradito: ho dovuto togliere lo scarpone perchè il mignolino mi faceva impazzire di dolore, in queste condizioni ero in grado di strascicare per l'aeroporto.
Al momento di fare check in, non mi sentivo di stare in piedi quindi ho deciso di imbarcare all'ultimo momento. Stavolta non era con il bus, ma direttamente via "tubo", in pratica sono entrato che l'aereo era pieno ed avevo la 31^ fila, ho dovuto attraversare tutto il corridoio per raggiungere il mio posto. Già alle prime file ho notato che la gente voltava il capo verso il finestrino...come mai se ancora non eravamo in volo? alla 10/12 fila ho capito tutto, mi sembrava di essere Mosè che attraversava il Mar Rosso, si il mio scarpone destro era all'altezza delle narici dei passeggeri ed ecco spiegato perchè i passeggeri si allargavano al mio passare.
...che bello anche Zot firma il nostro (io e Gigi) diario di cammino, era un pezzo che non leggevo un suo scritto sul forum.
Approfitto della professione di Mauro per far vedere che fine ho fatto fare ai miei scarponi, li ho messi al fresco. Non credo che funzionerà molto questo stratagemma che ho letto in internet, ma mi è piaciuto molto come dire mandarli in castigo, mi hanno fatto soffrire parecchio durante il cammino. Abbraccio
Non mi preoccupo tanto degli scarponi nel freezer, ma dei branzini surgelati nella scarpiera... :roll:
(da qualche parte li avrai pur dovuti collocare per far posto agli scarponi!)
Mi fai simpatia proprio perchè sei il pellegrino più... ehm..."originale" di tutto il forum!
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.