• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

B-)
+ 001 + Contatto - ripeto - contatto --
+ 002 + rif 1/2 appuntamento a roma --
+ 003 + segue cifrato in chiaro --
+ 004 * req info *--
+ 005 * req info *--
+ 006 * req info *--
+ 007 + fine cifrato --
B-)
(io porto gli occhiali, ma ci pensa Alisa anyway)

Bello l'arrivo a Santiago :-)
Cos'è la storia del mezzo appuntamento a Roma ?-) quando ? perchè? ora devi parlare pubblicamente!Sii uomo !!

Marina e Fabrizio

Ma senti questo???? Non è ancora pensionato eppure già fa il gallo :rofl: .
Allora, svelo un altro segreto, prima di partire in cammino con Gigi temevo che la differenza di passo potesse influire in maniera piu' decisa sul nostro cammino.
Poveretto una volta si è dimenticato di aspettarmi e gli ho dovuto telefonare per farmi spiegare la strada, un'altra volta - sempre per attendermi - l'ho trovato che dormiva in piedi appoggiato ad un albero...Dunque per ovviare a questo "lieve" disagio, ho imposto un appuntamento romano, si, ci incontreremo a Roma il 17 dicembre.
Sarà un piacere distruggerlo, devo tornargli la pariglia...davanti a un piatto di spaghetti all'amatriciana lo polverizzo gli do anche due forchettate di vantaggio...finisco di gran lunga prima. :rofl: :rofl:
Naturalmente ci farebbe un gran piacere fare sta spaghettata con altri pps, SIETE INVITATI, Gigi sarà disponibile (purtroppo) solo il 17 dicembre mentre io e Emilia saremo a Napoli dal 12 al 16 ed a Roma dal 16 al 20.
Spero di essere stato chiaro, Abbraccio.

Edo ha scritto:
Rubon ... non mi dire che hai sbattuto il pollicione :-) perchè lo vedo in infradito:
Buon rientro ragazzi.
Edo
...Non la finisco più, però è successo ed a me è piaciuta tantissima.
Il Boss nella foto di commiato all'aeroporto di Madrid ha notato il mio infradito: ho dovuto togliere lo scarpone perchè il mignolino mi faceva impazzire di dolore, in queste condizioni ero in grado di strascicare per l'aeroporto.
Al momento di fare check in, non mi sentivo di stare in piedi quindi ho deciso di imbarcare all'ultimo momento. Stavolta non era con il bus, ma direttamente via "tubo", in pratica sono entrato che l'aereo era pieno ed avevo la 31^ fila, ho dovuto attraversare tutto il corridoio per raggiungere il mio posto. Già alle prime file ho notato che la gente voltava il capo verso il finestrino...come mai se ancora non eravamo in volo? alla 10/12 fila ho capito tutto, mi sembrava di essere Mosè che attraversava il Mar Rosso, si il mio scarpone destro era all'altezza delle narici dei passeggeri ed ecco spiegato perchè i passeggeri si allargavano al mio passare. :rofl: :rofl: :rofl:

Allegati

• io.jpg
    io.jpg
    33,2 KB · Visite: 297
foto

Allegati

• DSCF0360.JPG
    DSCF0360.JPG
    218,8 KB · Visite: 287
  • DSCF0306.JPG
    DSCF0306.JPG
    233,7 KB · Visite: 288
  • DSCF0266.JPG
    DSCF0266.JPG
    116,9 KB · Visite: 286
  • DSCF0222.JPG
    DSCF0222.JPG
    235 KB · Visite: 284
  • DSCF0184.JPG
    DSCF0184.JPG
    99,1 KB · Visite: 286
Re: R: Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

Mosè l'ho sempre immaginato un po simile a te...[emoji4] [emoji4] [emoji4] Grande!

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mah, che dire?

A Rubon gli voglio bene.

A Gigi, invece, pure.

Non scrivo spesso, non ho davvero tempo, spero di riuscire a farlo più spesso in futuro.

Però vi leggo sempre, oh si.

:-)

Zot

...che bello anche Zot firma il nostro (io e Gigi) diario di cammino, era un pezzo che non leggevo un suo scritto sul forum.
Approfitto della professione di Mauro per far vedere che fine ho fatto fare ai miei scarponi, li ho messi al fresco. Non credo che funzionerà molto questo stratagemma che ho letto in internet, ma mi è piaciuto molto come dire mandarli in castigo, mi hanno fatto soffrire parecchio durante il cammino. Abbraccio

Allegati

• in punizione.jpg
    in punizione.jpg
    68 KB · Visite: 180
Non mi preoccupo tanto degli scarponi nel freezer, ma dei branzini surgelati nella scarpiera... :roll:
(da qualche parte li avrai pur dovuti collocare per far posto agli scarponi!)

Mi fai simpatia proprio perchè sei il pellegrino più... ehm..."originale" di tutto il forum! :rofl: :rofl:

Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto