vai Lino.
buen camino.
ciao.
cri
buen camino.
ciao.
cri

Fatto!Spolvera bene lo zaino

A red headed womanma è come se vossi li con te a intonare qualche canzone del Boss!!!
Dai Leo, tu organizza, hai visto mai che torni per un po' nella terra dei mie avi.Qui in sicilia ce n'è uno da Palermo ad Agrigento che prima o poi farò
Danato, ho il leggerissimo sospetto che tra me e Edo la capacità di trasferire le emozioni in parole sia pari a zero, però speriamo che la Plata "ci prenda"vedremo se tu e Edo replicate gli storici racconti antagonisti di Angeloscano e Raùl oppure se questa Plata vi "prende bene" entrambi come noi speriamo.
Ma sei sicuro di portarmi? Guarda che come ha detto Free a volte sono discola eh... Sta attento!

Pensate un po' che figata se tutti ci trovassimo tutti insieme nella ns piazza.bello sapere che nello stesso periodo tanti PPS saranno in terra spagnola
Così in vostra compagnia sarà come essere a casa.Ti aspetta un Cammino molto "romano"
Grande Voy, tu si che mi capisciOh, Thunder Road, oh, Thunder Road
Lying out there like a killer in the sun.
Purtroppo no, stavolta la biondina parte da Romanche noi partiamo il 4 aprile, non è che ci incrociamo a Orio?
Tu lo sai che se mi ci metto d'impegno posso essere più discoteppista delle due messe insieme, ci divertiremo, poi con il Boss poco più avanti sarà un bell'andare.Certo che avere a bordo una piccola teppista e una piccola tigre sulla coriacea Plata non sarà proprio 'na passeggiata de salute.... Auguri
Bellissima, da aggiungere subito alla play listDa quando ho letto il titolo volevo metterti questo video,