• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Amico carissimo, bello bello sapere che sei in partenza, finalmente!
Certo che avere a bordo una piccola teppista e una piccola tigre sulla coriacea Plata non sarà proprio 'na passeggiata de salute.... Auguri. :rofl:
Ma ci sarà The Big Owl a precederti, seppur di poco, e a spianarti il cammino con cañitas pagate qua e là. Ciò potrà aiutarti e gestire quelle due discole.
Non farti ammaliare dai toni suadenti della tigrotta che quando vuole scendere a sgranchirsi non bada al caldo, al freddo, ai pericoli...lei punta le zampette e se non ti sbrighi a prenderla si butta! :-o
So però che le due birbe saranno entrambe in ottime mani, e a te auguro un Buon Cammino di cuore. :amore:

free

L'ho trovato!
Da quando ho letto il titolo volevo metterti questo video, ma non lo trovavo più.
Cercavo proprio questo, non l'originale, perché è questo che ho visto per caso poco prima di partire qualche anno fa e mi è rimasto in testa per tutto il cammino.
Ed è stato un buon cammino, quindi spero funzioni come augurio anche per te ;)

Ciao famiglia, voglio scusarmi con tutti voi per il ritardo con cui rispondo, ma non so se capita anche voi ma ogni volta, pochi giorni prima della partenza, le cosa da fare aumentano in maniera esponenziale e il tempo sembra ridursi, ma andiamo con ordine:
Spolvera bene lo zaino
Fatto! cartone-animato-emoticon-smiley-tossire-vettore-clipart_csp23194064.jpg

ma è come se vossi li con te a intonare qualche canzone del Boss!!!
A red headed woman
It takes a read headed woman
To get a dirty job done
:D:D:D

Qui in sicilia ce n'è uno da Palermo ad Agrigento che prima o poi farò
Dai Leo, tu organizza, hai visto mai che torni per un po' nella terra dei mie avi.

vedremo se tu e Edo replicate gli storici racconti antagonisti di Angeloscano e Raùl oppure se questa Plata vi "prende bene" entrambi come noi speriamo.
Danato, ho il leggerissimo sospetto che tra me e Edo la capacità di trasferire le emozioni in parole sia pari a zero, però speriamo che la Plata "ci prenda"

Ma sei sicuro di portarmi? Guarda che come ha detto Free a volte sono discola eh... Sta attento!
:orsetto::orsetto::orsetto:

bello sapere che nello stesso periodo tanti PPS saranno in terra spagnola
Pensate un po' che figata se tutti ci trovassimo tutti insieme nella ns piazza.

Ti aspetta un Cammino molto "romano"
Così in vostra compagnia sarà come essere a casa.
Un abbraccio amico io.

Oh, Thunder Road, oh, Thunder Road
Lying out there like a killer in the sun.
Grande Voy, tu si che mi capisci ;);)

nche noi partiamo il 4 aprile, non è che ci incrociamo a Orio?
Purtroppo no, stavolta la biondina parte da Roma:D:D
Buen Camino amici, che la strada vi sia amica.

Certo che avere a bordo una piccola teppista e una piccola tigre sulla coriacea Plata non sarà proprio 'na passeggiata de salute.... Auguri
Tu lo sai che se mi ci metto d'impegno posso essere più discoteppista delle due messe insieme, ci divertiremo, poi con il Boss poco più avanti sarà un bell'andare.

Da quando ho letto il titolo volevo metterti questo video,
Bellissima, da aggiungere subito alla play list

E per finire questo lungo panegirico, a Paolo, Grazziella, Sandro, Simo, Rina, Cri, Dany, Emmeti un grazie e un mega abbraccio, a tutti.
Lino

mi auguro che la Ruta ti prenda un decimo di quanto ha fatto con me. Allora vorrai tornarci...nonostante la fatica.
Buon Cammino

E io? Non ti dò il mio buen camino?
Certo che sì, amico carissimo, con una buona e sana invidia come sempre per chi è in cammino!
E quando partirò io vi porto tutti nel mio zaino. Ma per adesso sopportatemi nei vostri zaini, il mio compito non è quello di sfruttare un passaggio ma quello di tenere stretta la tigrotta quando è a cuccia a riposare.
Buen Camino caro Lino, che la tua ombra ti sia amica.
PapinaPat

Ciao famiglia, ormai ci siamo, tra poco più di mezz'ora Rossana, Giorgia e la mia piccola teppista mi accompagneranno in aeroporto da dove con il grande sigaro di alluminio, arriverò a Siviglia per proseguire domani verso Codice da dove inizierà il mio coast to coast ricalcando le fresche orme del Boss.IMG_20190402_115359.jpg
Al solito sono arrivato lungo con la preparazione dello zaino, per fortuna che una persona speciale ha fatto capolino ricordandomi che era tempo
di partire.

Per chi vorrà, come fatto con sister Ghirettina, potete mandarmi, scegliete voi se in privato o no, un pensiero, un nome che porterò al nostro. Un abbraccio a tutti e di nuovo grazie per l'incoraggiamento.
Lino

Ultima modifica:
Cavoli ... Ho riletto il tuo post e avevo compreso che partivi il 4 ... Cavoli ...io sono a Utrera e solo dopodomani sarò a Siviglia ma tu sarai già a Cadice....

Mi spiace veramente non incontrarti e darti qualche dritta su questo cammino.

Edo

Buoni Passi amico carissimo...ti ci voleva quella terra sotto i piedi dopo tanto tempo!
Al Nostro ri-porterai soprattutto una piccola tigre a cui noi teniamo moltissimo, e per lei e altre "sorelle" che lottano e non mollano alcuni di noi sono in viaggio.
Che sia un Cammino Buono.
Ti abbraccio stretto Lino.
:flecha:

free

Buon Cammino!
E come dice Free, che sia un Cammino Buono!!!!
'Portaci' con te, sentici lì con te....
ogni volta che guardi la Tigrotta, ricordati di tutte e tutti noi, e degli altri che sono in Cammino, anche loro con Tigrotta e tutti noi!
Grazie!
Un abbraccio forte forte
grazia

Hola Lino,
Domani finalmente inizierà il tuo cammino..
Ti mando un grande abbraccio e fatti sentire quando puoi.
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

È ufficiale, sono rimbecillito!
Questa mattina ho chiesto alla tipa del Triana la strada per andare in stazione per prendere il treno per Cadice. Lei gentilissima mi evidenzia il percorso sulla mappa e mi suggerisce di prendere la metro. La metro, noo, mi piace camminare e poi sono un vecchio scout, vuoi che non ci arrivo. Ci sono arrivato dopo 10 km invece di 3 dopo aver girato in tondo come un criceto matto.
Avvicinamento lento, hai ragione Raul, ha il suo perché.
Oggi a zonzo per la città, mangiato paella e fritto misto di pesce come se non ci fosse un domani per soli 10€, data un'occhiata alle prime frecce e domani si comincia.
Sarà un cammino con e per tutte le tigri che hanno e che stanno lottando, domani un bel ruggito tutte insieme per farvi sentire e poi si va.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto