[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

. Nessun orso.. Ho avuto moltissimi problemi nell ultima settimana con i cani, non randagi, i cani liberi iper territoriali delle fattorie(io amo tantissimo i cani e non ne ho paura). Una media di 3 attacchi al giorno. Ieri ho battuto il record 12 cani. Ieri in 5 cani mi hanno sbarrato letteralmente la strada in un paesino: 2 border collie, 1 pastore tedesco, 1 maremmano, 1 mezzo husky questa era la banda. In punta pesa schiena dritta coda storta, denti digrignati. Ho indietreggiato, sul GR ovviamente non puoi cambiar strada (quella è l unica). Arriva un camioncino e chiedo aiuto in panico, se mi possono trasportare per 20metri fuori dal paese,sembrano aver capito mentre prendo lo zaino se ne vanno! Ormai decisa a chiamare la Gendarmerie (avevo 6 km avanti, e 30 indietro sarei morta se fossi tornata al paese prima) la tento l ultima mossa..panino alla mano torno al paese stessa scena da film, inizio a tirare pezzi di panino e si placano... Diventano amabili cagnoloni!!maledetti! Molta paura con sti cani! Sto diventando amante dei gatti loro non attaccano nessuno! La tecnica del panino comunque spacca! Anche oggi ha funzionato paghi tipo "il pizzo" per passare