• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

punti interrogativi

EMMETI

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Partirò?
Il biglietto è pronto. Le ferie autorizzate sia pure verbalmente. Il mio aereo parte giovedì sera.
Eppure ho paura ad avvicinarmi allo zaino. Quasi temessi che tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro.
Ci giro attorno, mi impegno in altre cose.
Faccio la cosa giusta, o dovrei aspettare tempi migliori per partire, prolungando l'attesa ad un momento che non so?
L'ansia aumenta. :'-)
Farò un compromesso: riunirò le cose da mettere nello zaino e le nasconderò alla vista...
Che il Signore mi indichi la strada...
forse sono già in cammino!

Carissima, io faccio il tifo per te affinchè ti si sciolgano i dubbi e tu possa assaporare il tuo prossimo cammino

EMMETI ha scritto:
Partirò?
Faccio la cosa giusta, o dovrei aspettare tempi migliori per partire, prolungando l'attesa ad un momento che non so?
L'ansia aumenta. :'-)
che il Signore mi indichi la strada...
forse sono già in cammino!

Vorrei darti il consiglio giusto e tranquillizzarti con parole assennate :???:
Non so quali siano i tuoi impedimenti, sono nella tua stessa situazione , lo ero anche lo scorso anno,
ma alla fine sono partita i piedi e mezzo cuore nel cammino, l'altra metà è rimasta qui.
Un compromesso ?? forse, ma spero di provarlo anche quest'anno e lo auguro anche a te :-)
Noi siamo sempre in cammino ;-)
Abbraccio
Cetty

Carissima MT,
si vede proprio che siamo gemelli!!! (sia di compleanno che di segno zodiacale)
E adesso anche di dubbi :doh:

Non so assolutamente cosa dirti. Ho solo voglia di mandarti un :abbraccio: per il momento solo virtuale e chissà che un giorno non sia anche in RF

:ciao: :ciao:

Splendida MT

qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro che una volta fatta, il tuo cuore sia sereno.

Buon cammino pellegrina, ovunque porti la strada :-)

Non ho consigli, le tue parole mi hanno fatto ricordare il mio Cammino del 2009, quando ero riuscita ad aver 35 giorni di ferie, ma sembrava che tutto andasse storto: malattie, infortuni e gravidanze riducevano i colleghi operativi e tutti si aspettavano che rinunciassi per il bene comune. All'ultimo momento tutte le stelle si sono riallineate e sono riuscita a partire ma ne ho avuto la certezza praticamente solo il giorno prima.
Un abbraccio e Buon Cammino, qualsiasi sia il tuo Cammino nei prossimi giorni.

MT, solo una cosa ti dico: Carpe Diem
Se non ci sono impedimenti oggettivi, problemi che puoi risolvere solo tu restando a casa, allora vai, cogli l'attimo.
Incrocio le dita per te!
Un abbraccio
Patrizia

Mi unisco al coro degli altri :sun:
Persevera Cinzia, vedrai che le preoccupazioni col passare dei giorni svaniranno. Ti ritroverai ad affrontare nuovamente un "percorso" con tua figlia lasciato lo scorso anno ritrovando le stesse emozioni che ti hanno permesso la riorganizzazione del viaggio.
Come affermava Lessing: "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" perciò ritorna ad assaporare quelle sfumature che questa iniziativa permette di avere e non permettere che la preoccupazione di qualcosa possa interferire con i tuoi sogni.

Ros

Cara M.T. capisco veramente il tuo stato d'animo perchè ho vissuto le stesse emozioni negli ultimi due cammini, e anche il prossimo con data 23 giugno lo vivo con uno stato d'allerta e la paura che possa svanire all'ultimo momento.
Mi aiuta pensare, e lo auguro anche a te, che se San Giacomo e il Buon Dio lo vorranno il nostro cammino si farà.
Un abbraccio pellegrino e Buona partenza. :bacibaci:

tcaf ha scritto:
Mi unisco al coro degli altri :sun:
Persevera Cinzia, vedrai che le preoccupazioni col passare dei giorni svaniranno. Ti ritroverai ad affrontare nuovamente un "percorso" con tua figlia lasciato lo scorso anno ritrovando le stesse emozioni che ti hanno permesso la riorganizzazione del viaggio.
Come affermava Lessing: "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" perciò ritorna ad assaporare quelle sfumature che questa iniziativa permette di avere e non permettere che la preoccupazione di qualcosa possa interferire con i tuoi sogni.

Ros

:espulso: ahaha ho preso una grossa cantonata, pensavo fosse Cinzia69 e non M.T. però dai ho una scusante, mi ha fuorviato il colore viola della foto su entrambi :fiesta:
bhè a questo punto non saprei cosa dire se non quella di augurarti buon cammino e scusarmi per il tremendo errore :hihi: (non so perchè ho le lacrime al viso, penso sia per la gaffe, che vergogna ':-) )

Beh, che ci fai ancora a casa???

Buen Camino peregrina!!!

:)

pellegrina, come dice Zot, coraggio vedrai che sarai presto in cammino e tutto andrà per il meglio ;-)
un :abbraccio: e ...attendiamo notizie sui tuoi passi....
buon cammino
silvia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto