• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

punti interrogativi

Il dado è tratto.
lo zaino è pronto. questa sera sarò sull'aereo per Barcellona (salvo che la vueling abbia fatto altri casini) e domattina all'alba sul quello per Oviedo.
Il peso è eccessivo. Ma sono piena di arnesi per "connettersi" a tutti quelli che non stanno bene che lascio a casa.
Speriamo che reggano fino al mio ritorno.
L'ansia è tutta per quello che lascio a casa.
MT

Buon cammino!
Ti auguro sia, "nonostante tutto", un cammino sereno

sono piena di arnesi per "connettersi" a tutti quelli che non stanno bene che lascio a casa.
Parti tranquilla, il Cammino provvederà anche a questo.
Buon Cammino
Lino

EMMETI ha scritto:
Il dado è tratto.
lo zaino è pronto. questa sera sarò sull'aereo per Barcellona (salvo che la vueling abbia fatto altri casini) e domattina all'alba sul quello per Oviedo.
Buon Cammino!

un abbraccio
Irma

MT,
si amano gli altri almeno nella misura in cui si vuol bene a se stessi.E decidere per un Cammino è un grande atto d'amore verso se stessi. Prima della partenza si è tormentati dal dubbio che si tratti di un atto di puro egoismo ma al ritorno i benefici del Cammino vengono sparsi a piene mani e ritornano centuplicati nelle relazioni con chi si ama.
E' matematico!
Vai tranquilla ..e fai il pieno di energia positiva :ok:
Ermanno

Che tu possa accarezzare e sorprenderti dei luoghi del Primitivo che abbiamo accarezzato noi. Buon Cammino amica nostra, un abbraccio forte forte da
Carlo e Alisa

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Ormai sei in viaggio e ti separano poche ore dai primi passi sul Primitivo.
Il cammino libera la mente e fa ritrovare nuove energie per sè e per gli altri.
Buon cammino ed un abbraccio.
Donato e Lory

Ermetismo ha scritto:
al ritorno i benefici del Cammino vengono sparsi a piene mani e ritornano centuplicati nelle relazioni con chi si ama.
E' matematico!
Parti tranquilla e serena, a casa sapranno attenderti fiduciosi, già sanno che al ritorno li saprai beneficiare
della serenità e dolcezza che a piene mani dispenserai.
Buon Cammino :flecha:

sei partita...quindi ormai i punti interrogativi sono stati annullati...
nonostante l'ansia ce la farai questo è certo vista la tua determinazione..
non mi resta che augurarti un buon sereno cammino...moooolto appagante
e mooooolto calmante

Rina

Buon cammino MT

Edo

inviato da tablet a mezzo tapatalk :-)

Trovo finalmente un posto dove collegarmi. Sono a castro . Questo primitivo mi piace molto è nelle mie corde per la natura selvaggia e le poche persone che si incontrano. Purtroppo tempo è molto freddo molto più del previsto. X fortuna ieri mattina c'era un sole deciso e ho potuto prendere la ruta des hospitales. Oggi nella pioggia battente le scarpe mi hanno abbandonato. Ho trovato un gentile signore che le ha incollate e da ieri camminlcon il terrore che mi mollino...pare che domani troverò modo di acquistare un paio...succede quando si parte alla c... come me. A tutti i pps un abbraccio da u primitivo magico e umido. Grazie del sostegno e dell'affetto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto