Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Quale cammino ???

Discussione in 'Il Cammino di Santiago de Compostela' iniziata da minuetta, 14 Marzo 2018.

1. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Cetty
    la tua nipotina si sta rimettendo bene?
    Le Puy non scappa e ti aspetta con pazienza, intanto dedicati alla tua schiena

A minuetta piace questo elemento.
  2. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Grazie amici cari,
    Michela è ancora in ospedale, sta bene ma ha ancora i valori sangue alti per l'infezione. Forse uscirà domani, per rientrare a casa fine settimana.
    La mia schiena non migliora e da oggi inizio terapia cortisone, ma dentro di me ho la certezza che come vedo da mia piccolina passerà tutto...
    Oggi è il giorno di San Giacomo , mi affido a lui come sempre, mi metto in coda ovviamente, prima le urgenze !!!!
    Abbracci
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Raffj 55, SANDRO60, EMMETI e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  3. liam

liam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Leggo solo adesso.
    Ti immaginavo a camminare su sentieri francesi.
    Spero che Michela si sia completamente ripresa e che la tua schiena ti lasci partire al più presto.
    Ho fatto il primo tratto del tuo percorso a inizio settembre: tempo ottimo e non più la grande folla (non prenotavo).
    Hai tempo per rimettere in senso la schiena, tranquillizzarti definitivamente per Michela e partire!:si::si::si:

A Jackie, Lino e Rossana e minuetta piace questo elemento.
  4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

In bocca al lupo per tutto (che detto da un lupacchiotto vale 2 :) ) ... il Cammino non scappa e quindi non avere fretta.
    :bacibaci:

5. Griffo

Griffo Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

e pensarli è gratis, non devi dar conto a nulla, quindi goditi il viaggio col pensiero, che quando sarà il momento si autoinserirà lo start

6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

auguroni minuettaminuetta per la bambina e per la tua schiena. Sandro

7. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

un'estate senza Cetty in cammino non s'era mai vista!
    Auguri per la salute tua e della figlioccia.
    Ti rifarai con gli interessi.

8. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Mai e poi mai !!!!
    Parto !!!! Certo che vado, alla mia età ogni lasciata è persa !!!!
    Miky sta bene e mi ha detto che devo andare...
    Sono confusissima, ho un sacco di cose per la testa, un mastino napoletano attaccato alla chiappa dx, ma vado !!!!!
    Abbracci
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Raffj 55, Renzo e Ivana, Donato e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. Raffj 55

Raffj 55 Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

E vaii...carissima Minuetta, ...ho letto solo adesso ....Non preoccuparti vedrai che il mastino, quando capisce chi è il più forte mollerà la chiappa:rofl::rofl::rofl:...e tu sarai leggera e libera come un fringuello.
    Buen cammino cara pellegrina:-*

Sto caricando...