• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Quale cammino ???

Ciao Cetty
la tua nipotina si sta rimettendo bene?
Le Puy non scappa e ti aspetta con pazienza, intanto dedicati alla tua schiena

Grazie amici cari,
Michela è ancora in ospedale, sta bene ma ha ancora i valori sangue alti per l'infezione. Forse uscirà domani, per rientrare a casa fine settimana.
La mia schiena non migliora e da oggi inizio terapia cortisone, ma dentro di me ho la certezza che come vedo da mia piccolina passerà tutto...
Oggi è il giorno di San Giacomo , mi affido a lui come sempre, mi metto in coda ovviamente, prima le urgenze !!!!
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Leggo solo adesso.
Ti immaginavo a camminare su sentieri francesi.
Spero che Michela si sia completamente ripresa e che la tua schiena ti lasci partire al più presto.
Ho fatto il primo tratto del tuo percorso a inizio settembre: tempo ottimo e non più la grande folla (non prenotavo).
Hai tempo per rimettere in senso la schiena, tranquillizzarti definitivamente per Michela e partire!:si::si::si:

In bocca al lupo per tutto (che detto da un lupacchiotto vale 2 :-) ) ... il Cammino non scappa e quindi non avere fretta.
:bacibaci:

un'estate senza Cetty in cammino non s'era mai vista!
Auguri per la salute tua e della figlioccia.
Ti rifarai con gli interessi.

un'estate senza Cetty in cammino non s'era mai vista!
Auguri per la salute tua e della figlioccia.
Ti rifarai con gli interessi.
Mai e poi mai !!!!
Parto !!!! Certo che vado, alla mia età ogni lasciata è persa !!!!
Miky sta bene e mi ha detto che devo andare...
Sono confusissima, ho un sacco di cose per la testa, un mastino napoletano attaccato alla chiappa dx, ma vado !!!!!
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

E vaii...carissima Minuetta, ...ho letto solo adesso ....Non preoccuparti vedrai che il mastino, quando capisce chi è il più forte mollerà la chiappa:rofl::rofl::rofl:...e tu sarai leggera e libera come un fringuello.
Buen cammino cara pellegrina:-*

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto