Ciao a tutti, qui procede di lusso, inizio sempre a camminare con comodo verso le otto di mattina, con calma, facendo diverse pause, deviazioni, foto, e quant'altro godendomela, arrivando a destinazione stanca si ma senza stress....incredibile vero??
Oggi mi è accaduta una cosa stranissima, sono arrivata all'albergue Ostello di Novellana, che sarebbe la stazione dei treni,( ne passano solo due al giorno uno alle 9 e uno alle 13, ve lo consiglio perché è veramente carinissimo, pulitissimo e profumato, molto accogliente come i suoi proprietari, tranquillo e confortevole, fra l'altro anche oggi sono solo in una stanza da 4 letti, forse però conoscete già questo ostello....
Comunque dicevo che mi è accaduta una cosa stranissima ...dato che la famosa e splendida playa de silencio è molto vicina all'ostello, credo circa 1/2 km... ho subito posato lo zaino e senza riposare.i ne fare la doccia sono andata verso la spiaggia...arrivata li vedendola dall'alto sono rimasta incantata e già pronta a fare foto e video per ricordo ..peccato che la batteria del telefonino si era scaricata e io avevo lasciato la ricarica nello zaino...
Bene dispiaciuta mi metto seduta in riva al mare in contemplazione , rilassata , senza pensare a nulla, disconnesa ...il "silenzio", il mare ed io....più ovviamente altre persone...
Dopo essermi goduta questo magnifico spettacolo , prima di andare ho chiesto ad una signora e poi ad un signore se potevano fare qualche foto e un video per me da mandarmi poi per WhatsApp dandogli ovviamente il mio numero , sono stati carinissimi perché hanno subito accettato con piacere dandomi cosi la possibilità di avere un ricordo da poter condividere....la cosa strana però non è questa ma il fatto che appena me ne sono andata dalla spiaggia, ritornando sulla strada il telefono si è riacceso ....riprendendo, se pur con pochissima batteria, a funzionare....prima era assolutamente spento e non mi dava modo di riaccenderlo.....se ci fossi riuscita credo che sarei stata tutto il tempo a fare foto e video perché era troppo bello.....
Chissà ....credo che "la spiaggia del silenzio" volesse che me ne stessi tranquilla senza pensare a nulla solo beandomi di quel che vedevo...