• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sulle Vie dei Pellegrini - Rivista Medioevo Dossier n. 15 Luglio 2016

falso ciclista

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Riporto qui quanto già inserito in Guide e Libri sul Cammino vista la notevole richiesta di informazioni dove recuperare questa rivista di Storia Medievale.

Dossier di Medioevo n. 15 mese di luglio 2016: Sulle Vie dei Pellegrini. In viaggio tra fede e avventura.

Copertina
Rivista Medievo 07-16 Dossier Sulle Vie dei Pellegrini (1).jpg

Indice

Rivista Medievo 07-16 Dossier Sulle Vie dei Pellegrini (2).jpg
Costa 7,90 euro e li vale tutti per i testi, le carte e le immagini.
E' un compendio, facile da leggere, sulla storia dei pellegrinaggi per quanti volessero conoscerne la Storia.
Lo si trova nelle edicole anche dei centri commerciali.
Non credo che sia andato esaurito come il precedente edito anni fa.

Nel caso non lo trovaste nelle edicole lo si può ordinare al proprio edicolante oppure online presso la Casa editrice:
MyWay Media s.r.l. via Pindaro, 17 20128 Milano
email abbonamenti@directchannel.it
Fax 02-25.20.07.333

Buona lettura a tutti gli interessati.

Ce l'ho!!! Ho chiesto al mio solito edicolante se me lo poteva ordinare, si è inchinato sotto il banco e mi ha detto "eccolo, stava aspettando te". Me l'aveva conservato (ma si dimenticava di dirmelo) dopo che gli avevo detto che ero una pellegrina e avevo comprato quattro fascicoli sui cammini di Santiago, di Gerusalemme, di S.Francesco e sulla via Francigena, usciti in allegato a una rivista che non ricordo.
E' davvero interessante.
Patrizia

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
freespirit Medioevo DOSSIER. Sulle Vie dei Pellegrini. Guide e libri sul cammino 0
C APPELLO a tutti gli amici che abitano sulle"Vie di Francesc Pellegrini in cammino ... 0
G bici sulle ferrovie francesi? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Careddino Un'altra discussione sulle scarpe? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
LauraV L'ennesima domanda sulle vesciche (ma più specifica) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A una settimana sulle mesetas Il Cammino di Santiago de Compostela 5
P Sulle Orme di Francesco D'Assisi Chi siamo? ... presentiamoci 7
A Mi servirebbero un po di consigli sulle attrezzature... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
iacopo aiuto sulle scarpe da portare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
pax1902 I Passi e il silenzio. A piedi, sulle strade di Chiara Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 0
C Sulle orme di Francesco.... Pellegrini in cammino ... 4
A Volontari sulle Francigena e sul Cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Edo A spasso in Germania sulle tracce di Lutero Altri cammini 0
Edo Un nuovo cammino ... sulle Dolomiti Altri cammini 6
eolo the movie Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Edo Compostelle, le chemin de la vie Video sui cammini 5
C "Le antiche vie. Un elogio del camminare" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
Julo RENFE (ferrovie spagnole): pass per pellegrini?! Varie sui cammini 2
C Info La vie du Piemont Pyreneen Info sui Cammini 7
C La vie du Piemont Pyreneen Il Cammino di Santiago de Compostela 38
C M. Deambrogio: "Le tre vie della vita. Il mio cammino [...]" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 23
G Le Vie Francigene del Sud Chi siamo? ... presentiamoci 4
awakr Segnavie sulla Francigena nord e sud. Altri cammini 1
Matte The Way, road movie ambientato lungo il Cammino di Santiago Video sui cammini 93
G Le vie di San Giacomo in Sicilia Altri cammini 9
Matte Roma-Gerusalemme. Lungo le Vie Francigene del Sud Altri cammini 1
M Ho percorso un pezzo del cammino della Via degli Dei e gli organizzatori non hanno dato le credenziali per I timbri e l'attestato. Altri cammini 1
P Nato sotto il segno dei...piedi! Chi siamo? ... presentiamoci 4
aleshady Via degli Dei in solitaria Altri cammini 7
D aprile 23 via degli dei da bologna Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
Edo Cammino dei Dogi Altri cammini 2
A Via degli Dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
maryam Il cammino dei borghi silenti Pellegrini in cammino ... 23
M Via degli dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
Nyc Nicola...via degli Dei Chi siamo? ... presentiamoci 14
G Cosa faremo dei nostri passi 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
Marietto Via degli Dei + cammino di San Francesco Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
rosario turrisi Cerco info per il cammino dei sette ponti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Pino Alta Via dei Monti Liguri Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
antonio.criscione spezzare la prima tappa dei Pirenei Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Wren "Festa dei Cammini al Santo" - Padova 21 aprile Varie sui cammini 0
Edo L’Italia dei Sentieri Frassati Varie sui cammini 2
Edo Censimento dei timbri dei Cammini Varie sui cammini 0
P Cammino francese in novembre avete dei consigli e situazione sentieri Forum Ospiti 5
Lino e Rossana Cammino di Santiago, a piedi per far riconoscere la Lingua dei segni come ufficiale Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Edo La leggenda dei monti naviganti Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 6
A La via degli dei Altri cammini 34
Edo Padre Fabio dei Guanelliani Varie sui cammini 8
Edo Libro Edizioni dei cammini Guide e libri sul cammino 0
C Edizioni dei Cammini Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 2