• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

trasporto da madrid a leon

benedetta

Utenti registrati
salve pellegrini, ho un problema. non riesco a comprare il biglietto del treno ne del bus da madrid a leon. mi da problemi con i documenti di identità. Help me!

Ciao sul sito Alsa (per il bus) devi inserire i dati della Carta di identità senza le lettere (metti solo i numeri ) e pagare con Paypal perchè non accettano carte di credito emesse da banche NON spagnole.
Per il treno io non ho avuto alcun problema quando ho prenotato da Fromista a Santiago via Palencia un pio di settimane fa.
Cinzia

Io ho prenotato il treno da Madrid a Leon pochi giorni fa. Non ho avuto problemi. Quella del treno non mi è sembrata una brutta soluzione. Il collegamento dall'aeroporto alla stazione è veloce e si arriva a Leon ad un orario decente.
Però, sperando di non andare OT, vorrei farvi una domanda.
Dovrei partire da Leon il 18 luglio. Il giorno 17 sarà quello dedicato ai trasferimenti: volo da Bologna a Madrid e poi treno da Madrid a Leon, con arrivo alle 19.45.
Come prima tappa vorrei fare da Leon a San Martin del Camino.
Ma ho un dubbio: vorrei passare qualche ora della mattina per vedere velocemente i monumenti di Leon, ma così facendo potrei iniziare la tappa solo nel primo pomeriggio, arrivando a San Martin del Camino abbastanza tardi, quando oramai i posti dell'Albergue Municipal saranno già esauriti.
Considerando il periodo di grande affluenza, pensate che mi convenga provare a prenotare un letto in un albergue privato?
Grazie e ciao - Marco

Fossi in te Marco prenoterei avvisando a che ora arrivi ....

Benedetta .... devi inserire il numero della carta di identità selezionando Passport .... tanto basta un numero mica lo controllano.

E farlo da pc e non da tablet.

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C Trasporto da Muxia a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Trasporto zaino da Vigo Chi siamo? ... presentiamoci 2
giuseppino trasporto bici in treno Chi siamo? ... presentiamoci 14
P Condivisione trasporto Bilbao a SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
C Mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
mammapaola Trasporto da Saragozza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
D informazione voli e mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
V Trasporto zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
momo alloggio e trasporto a Lourdes - variazione Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
D richiesta informazione mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A aiuto!!! mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S bilbao -> st.jean info mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
G Trasporto zaini.... Varie sui cammini 0
Edo Sai se ci sono servizi di trasporto zaini? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
R Come arrivare da Madrid a Villafranca del Bierzo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
S collegamento Madrid _ Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
G Spostamento Santiago Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
G Info su spostamento aeroporto Madrid - Leon per cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo Si riparte per qualche passo da Madrid Pellegrini in cammino ... 62
S Bus notturno Alsa da Santiago a Madrid aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
minuetta cammino di Madrid Pellegrini in cammino ... 104
Jackie Camino de Madrid Pellegrini in cammino ... 148
Ermetismo Camino de Madrid e Camino del Salvador Pellegrini in cammino ... 49
Ermetismo Info Cammino di Madrid e Cammino del Salvador Info sui Cammini 2
Ermetismo Cammino di Madrid e Cammino del Salvador Il Cammino di Santiago de Compostela 19
Nadiaale Volo Torino Madrid domani! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
D trasferimento da Madrid a Sjpp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
L Aereo per Vigo, Santiago o Madrid? Forum Ospiti 4
Lory I° notte a Madrid ... per poi partire da Leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Antonio il Pellegrino Tempi di percorrenza aeroporto Madrid T1-T4 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
rosario turrisi Cammino di Madrid: brevi info e piccole considerazioni. Altri cammini 7
P trasferimenti areoporto Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
rosario turrisi cammino de madrid o vasco interior? Il Cammino di Santiago de Compostela 8
roberta_s come raggiungere Leon dall'aeroporto di Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
Edo Info Albergue Camino de Madrid Info sui Cammini 0
Anto&Ivo Consigli sul trasferimento da Madrid a Leòn Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
liam Diario Madrid - Astorga Diari pellegrini 18
liam Diario Madrid - Astorga Il mio cammino ... 97
L da madrid a villafranca del bierzo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M pisa - madrid in giugno... poi come si arriva a ponferrada? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
E da madrid a burgos Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
F Dall'areoporto di madrid a leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
G Info Cammino di Madrid..... Info sui Cammini 7
G Cammino di Madrid..... Il Cammino di Santiago de Compostela 33
S Collegamento Madrid-Leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
maxgando Santiago - Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A Leon-Madrid-Milano Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
renocagli Da Madrid Pellegrini in cammino ... 8