Ciao Zot!
Grazie per il supporto e per le acute osservazioni.
Io so per certo che tornerò cambiata. L'arricchimento interiore che regala questa esperienza è stata di certo la mia scintilla scatenante.
Se ci sia o meno uno scintillìo anche gli occhi di chi adesso mi guarda e vorrebbe farmi cambiare idea, te lo saprò dire al mio ritorno. Magicamente, quando le difficoltà scompaiono, sono tutti bravi a passare dalla parte di quelli che lo facevano solo per il mio bene. Senza contare che al MIO bene, appunto, ci penso io, grazie.
Tanto più che non ho chiesto consigli o pareri, ho solo reso noto.
Ora sono super impegnata a cercare di arrivare a SJPDP, l'irraggiungibile partenza! '
Alle malelingue invidiose penserò quando torno!
Grazie per il supporto e per le acute osservazioni.
Io so per certo che tornerò cambiata. L'arricchimento interiore che regala questa esperienza è stata di certo la mia scintilla scatenante.
Se ci sia o meno uno scintillìo anche gli occhi di chi adesso mi guarda e vorrebbe farmi cambiare idea, te lo saprò dire al mio ritorno. Magicamente, quando le difficoltà scompaiono, sono tutti bravi a passare dalla parte di quelli che lo facevano solo per il mio bene. Senza contare che al MIO bene, appunto, ci penso io, grazie.
Tanto più che non ho chiesto consigli o pareri, ho solo reso noto.
Ora sono super impegnata a cercare di arrivare a SJPDP, l'irraggiungibile partenza! '
Alle malelingue invidiose penserò quando torno!

sbadiglio, che so almeno trovino un aggettivo differente 
)

. Come te, partiro' sabato prossimo per il mio primo cammino. Da sola. Anch'io ho tratto innumerevoli consigli su questo spendido forum, ho letto parole cosi' "giuste" dette nel modo "giusto" al momento " giusto" da far dubitare che non conoscessero affatto l' interlocutore fino a quel momento.
e l' incognita del viaggio mi mette una "certa" agitazione. Non sono più giovanissima , farò tutto il cammino e questo comporterà un mese di assenza da casa e anch'io partirò da sola, ma ti voglio dire che anche se in molti non hanno capito la mia scelta, non ho mai desistito, è vero che quando il cammino ti chiama puoi solo seguirlo, ed è quello che farò portando nel cuore e nei mie passi tutte le persone a me care, ma su questo cammino, come te, porterò me stessa perchè ne ho bisogno e forse anche perchè me lo merito