silvana ha scritto:Sardina aveva proposto di fare dei cartoncini a forma di nuvoletta con il nostro nickname
per riconoscerci all'incontro di Savona.
E se invece usassimo il logo del nostro forum?
Ciao
Silvana
ps Sardina mi dici a che ora arriva il traghetto a Genova?
Calcoliamone almeno tre di orette.... ma se Sylvie è d'accordo potremmo anticipare la partenza. Ci mettiamo d'accordo e vi faremo sapere.sylvie ha scritto:Ciao sardina, ciao Silvana
Prendo Cristiano a Pistoia alle 7h, un paio d'ore e siamo a genova (? boh...).
Abbiamo 2/3 posti, vi troviamo al porto?
Mettiamoci d'accordo via mp e poi via cellulari, tanto Sardi ha già il mio, ok?
Ciao, ciao
Sylvie
cor97 ha scritto:Per Gianluca ex pb, siccome io non potrò esser lì con voi a Savona, sempre che sia possibile e per piacere, non è che si potrebbe farmi avere, Magari tramite qualche pellegrino di Roma, la Credencial di Perugia? Sai, lo scorso anno l'ho richiesta direttamente a Perugia e dopo qualche giorno ce l'avevo a casa; ora però il postino è cambiato e questo ha il maledetto vizio di piegare tutte le buste per infilarle nella cassetta postale, così ti lascio immaginare come si ridurrebbe la Credenziale!!!! Su quella dello scorso anno son rimasti pochissimi spazi vuoti...
Grazie per tutto quello che potrai fare ed anche per quello che non potrai fare.
Grazie anche a chi eventualmente me la porterà a Roma!!!![]()
ti ho risposto in privato....ciaoimmacolata ha scritto:Caro Gianluca
ho bisogno di un pò dio chiarimenti per sabato
il primo treno accetabile per me arriva a Savona alle 11.07
quanto dista la stazione dal ponte di lavagnola? (puoi darmi l'indirizzo della stazione e del ponte così cerco in calcola percorso?) trovo ancora qualcuno o vi raggiungo per strada o al santuario? nel caso il percorso è segnalato?
poi, l'albergo dove si trova? cioè per capirci bisogna arrivare al santuario con i bagagli? (nel caso porto lo zaino, se no porto la valigia)
che tipo di percorso è? su sentiero, su asfalto? e quanto è lungo?
faami sapere quanto prima e grazie mille
immacolata
ps
sono contenta di abbracciarti di persona