• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena!!!... chiudi il gas ...che si và via!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Desire'
  • Data di inizio Data di inizio
L'ho detto tante volte e oggi lo ribadisco ... camminare è motivo di crescita ... dona pace ... quiete ... ricchezza all'animo umano
Percorrere quel tratto di Cammino poi ... allieta gli occhi ... delizia ogni immaginario
Buon Cammino Zena ... Buon Cammino Desirè ... con un pochino ... lo confesso ... di sana invidia Pellegrina
Dateci notizie
:Ciao: :arrow:

Buon cammino e buona vita!!! vi seguiamo anche noi con cartina e km .....
Dany Betto :Ciao:

Allora...le fanciulle con padre Emanuele e sorella sono appena arrivate a Campagno di Roma.
Questa sera, con Free, andiamo a trovarle e rifocillarle (anche se con la perfetta hospitalera di Don Renzo non si corre certo il rischio di rimanere digiuni) e poi vi facciamo sapere.... ;)

:Ciao:

Animo ragazze,
lo confesso,quando ho saputo della vostra partenza in questo periodo ho pensato sono matte.
Adesso provo un pò di sana invidia.
Brave!!!!!
Padre Roze, sei un trascinatore.
Gas............

Ecco cosa mi scrive Maria pochi minuti fa.

Terza giornata di cammino. Freddo, ma con il sole. Sto bene, la compagnia splendida!
Domani tappa impegnativa.
Ciao Maria

Che voglia di raggiungervi!
:abbraccio:

Ho sentito anche io or..ora le fanciulle: todo bien. L'unico problema sembra sia il freddo....
Su forza PPS un po' di caldi pensieri per le nostre peregrinas ;)

Sono appena tornato dalla mia White Week e solo oggi ho potuto leggere della partenza delle nostre due amiche.
Zena e Desy......SIETE GRANDI!!!!
Sto facendo la Danza del Sole per voi, carissime amiche.
:bacibaci: E :abbraccio: CALOROSISSIMI A TUTTE E DUE (almeno vi scaldate un po')
:Ciao: e BUEN CAMINO
Riccardo e Katia

Alle 7.25 di stamane il messaggio di Desirè:
Siamo pronti per la tappa Sutri/Viterbo. Humor e forze alle stelle....ingredienti: polpette superFREE, un pezzo di torta alle meleFREE, e 85 kili di Padre spiritoso!!! Un abbraccio...

....e un abbraccio anche da parte mia!!

Allora telefonata calda calda di Zena: quasi arrivate a Viterbo. Oggi salite da Sutri verso Viterbo passando da Ronciglione, come il padrespiritoso consigliava. Picnic alla boyscout con accensione di fuocarello (necessario per scaldarsi dai 2 gradi :shock: ) e salsicce.
Insomma, anche per oggi è fatta...e domani Bolsena.
Buen :treno: peregrinas

Messaggio di Zena delle 21.50

oggi montagna con freddo e nevischio
siamo a viterbo
domani tappa lunga sino a bolsena....

Forza ragazze.....siamo tutti con voi!

Brave bravissime...
mi sa che faccio un pensierino per la 3^ tappa..
Buon proseguimento amiche mie

Messaggio dalle nostre ragazze pochi minuti fa:

"siamo a Bolsena molto stanche ma felici.
Il vostro tifo ci aiuta...grazie!"

E via così.....mitiche!

Sentita Desirè questo pomeriggio e verso sera Maria. Stanche stanche, alle sei di pomeriggio stavano arrivando dopo una giornata intera di cammino. Però strafelici. Dovrebbero arrivare il 18 a Siena, salvo cambiamenti di programma. Brave ragazze!

sylvie ha scritto:
...come il 18?? :? ....io le aspetto il 19....

Syl, avvisale subito cosi' visto che sono a Bolsena magari si fanno un giro di lago: perdonno un giorno ma guadagnano energia e ti arrivano su belle cariche. ;)

Sms di Maria e Desi:

"Siamo ad Acquapendente, in un ex convento con la stufa e i materassi a terra...
Stasera cena fai da te... Ciao da tutti noi".

Avanti così, che andate alla grande :D

:abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto