La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho detto tante volte e oggi lo ribadisco ... camminare è motivo di crescita ... dona pace ... quiete ... ricchezza all'animo umano
Percorrere quel tratto di Cammino poi ... allieta gli occhi ... delizia ogni immaginario
Buon Cammino Zena ... Buon Cammino Desirè ... con un pochino ... lo confesso ... di sana invidia Pellegrina
Dateci notizie
:Ciao: :arrow:
Allora...le fanciulle con padre Emanuele e sorella sono appena arrivate a Campagno di Roma.
Questa sera, con Free, andiamo a trovarle e rifocillarle (anche se con la perfetta hospitalera di Don Renzo non si corre certo il rischio di rimanere digiuni) e poi vi facciamo sapere....
Animo ragazze,
lo confesso,quando ho saputo della vostra partenza in questo periodo ho pensato sono matte.
Adesso provo un pò di sana invidia.
Brave!!!!!
Padre Roze, sei un trascinatore.
Gas............
Ho sentito anche io or..ora le fanciulle: todo bien. L'unico problema sembra sia il freddo....
Su forza PPS un po' di caldi pensieri per le nostre peregrinas
:Ciao:
Sono appena tornato dalla mia White Week e solo oggi ho potuto leggere della partenza delle nostre due amiche. Zena e Desy......SIETE GRANDI!!!! Sto facendo la Danza del Sole per voi, carissime amiche. E CALOROSISSIMI A TUTTE E DUE (almeno vi scaldate un po')
:Ciao: e BUEN CAMINO
Riccardo e Katia
Alle 7.25 di stamane il messaggio di Desirè:
Siamo pronti per la tappa Sutri/Viterbo. Humor e forze alle stelle....ingredienti: polpette superFREE, un pezzo di torta alle meleFREE, e 85 kili di Padre spiritoso!!! Un abbraccio...
Allora telefonata calda calda di Zena: quasi arrivate a Viterbo. Oggi salite da Sutri verso Viterbo passando da Ronciglione, come il padrespiritoso consigliava. Picnic alla boyscout con accensione di fuocarello (necessario per scaldarsi dai 2 gradi :shock: ) e salsicce.
Insomma, anche per oggi è fatta...e domani Bolsena.
Buen :treno: peregrinas
:Ciao:
Sentita Desirè questo pomeriggio e verso sera Maria. Stanche stanche, alle sei di pomeriggio stavano arrivando dopo una giornata intera di cammino. Però strafelici. Dovrebbero arrivare il 18 a Siena, salvo cambiamenti di programma. Brave ragazze!
Syl, avvisale subito cosi' visto che sono a Bolsena magari si fanno un giro di lago: perdonno un giorno ma guadagnano energia e ti arrivano su belle cariche.
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.