• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena in cammino.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio

Zena

Utenti registrati
Domani si parte! La Plata iniziata l'anno scorso mi aspetta..quest'anno partirò da Merida e arriverò (spero) a Salamanca. Le previsioni del tempo non sono positive...acqua....è la cosa che più temo....pazienza!
Intanto ci sarete voi a darmi la spinta per andare avanti...vero???? :mrgreen: :mrgreen:
Mando a tutti un grosso bacio... :bacibaci: :bacibaci:

Forza, Zena! Saremo tutti con te.Ti prometto di non spingerti troppo: la forza della mia spinta potrebbe farti cadere e battere una musata! Buon Cammino!
Vittoria

Cara Maria,
camino.gif

non temere, saremo con te per sorreggerti e sospingerti.
E se di acqua ce ne sarà troppa non ti preoccupare: abbiamo anche i salvagente :-)

Un
:abbraccio:
e
:buoncammino:

Pace e benedizione
Julo d.

Buon Cammino Maria! :-)
e... "non può piovere per sempre".
Quando hai voglia aggiornaci.
:flecha:
ciao
lia

Certo Maria ci saremo,siamo tutti con te.
:buoncammino: un abbraccio forte

Ivana e Renzo

vai alla grande maria noi siamo tutti quà ad aspettare le tue notizie ...appena puoi aggiornaci...un abbraccio e ... :flecha: buen camino

Maria, che nostalgia!! Vorrei essere lì con Te a cercar di schivare pozzanghere e nel barros fino alle caviglie.
Perchè il Cammino è tutt'altra cosa della palude quotidiana.
Merida-Salamanca: dove la mente si dilata oltre gli immensi spazi e la solitudine si riempie di silenzio.
Buon Camino
Ermanno

Buon Cammino Maria! Lia ha ragione, non può piovere sempre e primavera è alle porte, aggiungo io!
MT

Buon Cammino pellegrina e che la tua ombra ti sia fedele compagna.

Un abbraccio

Edo

Come al solito...mi sarebbe piaciuto, anzi ci sarebbe piaciuto - c'è anche Emilia - essere tra i primi ad augurarti Buen Camino. Spero/iamo di avere tue notizie.....Abbraccio Bruno&Emilia

Buona Plata senza pioggia Maria!
Ma come dice Ermanno, come vorrei essere lì con la pioggia, il freddo, i guadi, il fango..... :si:
Buon Cammino.

free

BUON CAMMINO Maria

vedrai che :sun: o perlomeno questo è il mio augurio

conoscendoti un pò di acqua non ti fermerà

ciao :bacibaci: mandacit tue notizie qualdo puoi

Ma se non piove :pioggia: come esce 'sta primavera? Ricordati che ci siamo incontrati sotto la pioggia, ed è la pioggia che ti fa apprezzare il bel tempo :sun: .

Alisa ed io siamo in ascolto per condividere il tuo cammino... e per preparare il nostro. Ultreya

Carlo

Buon cammino anche da parte mia. Vedrai che intorno troverai solo fiori e profumi di primavera e se fa due gocce d'acqua.....scansale, passa tra l'una e l'altra ;-)
Mi raccomando, mandaci tue notizie, ti seguiamo passo passo. :ciao:
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto