• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena in cammino.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Se c'è una cosa che proprio odio è la pioggia. Comunque consolati Maria, non corri il rischio di disidratazione ?-)

Un :abbraccio:

Pace e benedizione
Julo d.

Maria che avventure!!!! Comunque tanto di cappello,...io avrei già preso il bus dopo tanta acqua.
chissà la scena nel vedere i calzini in fumo :hihi:
buen camino Maria
Silvia

Non ti fermi davanti a nulla...
Sei stupenda Maria!
Un abbraccio e tanti :bacibaci:
Claudia

Dai Maria, resisti.
Da mercoledì arriva il sole anche se la temperatura dovrebbe scendere un po'.
Tutto il forum tifa per te.
Adesso te lo dico chiaro, anche se sai quanto mi costi: sei meglio della Juveeeeee!!!!
Paolo

Ciao a tutti...va un po' meglio...ieri e oggi parecchio sole ma la pioggia mi accompagna sempre..forse perchè non perda l'abitudine...ieri a casa de caceres io e l'americano che è ormai diventato mio amico di cammino, anche perchè ci siamo solo io e lui, abbiamo affittato un appartamento perchè l,albergue è proprio una topaia...oggii siamo all'embalse de alcantara...sempre solo noi due....
Per Silvia..non sono mica una super woman...ho chiesto un passaggio per gli ultimi 11 km dopo aver bruciato le calze...;)
Per Paolo...sono emozionata per le tue parole:)
Grazie per l'affetto fa bene sapere che mi seguite...

Dai Maria che arriva il bel tempo!
Fai una foto all'Embalse con l'acqua così lo possiamo vedere pure noi.
Avanti così, grande Maria!
un bacione
nora e alberto

Si si :-) anche io tifo per te, mi da un immensa gioia vivere il tuo "cammino" e allo stesso tempo mi è di grande stimolo.
Forza Zena! :flecha:

Dai Maria...ieri mentre camminavo pensavo a te ed ad un certo punto ho visto un tizio che si è fermato con l'auto era Matteo, ti ricordi l'ospitalero siciliano di San Nicolas? ti ho mandato un bacio con lui....insomma mi è sembrato un segno....cmq Matteo mi ha detto di augurarti un buon cammino. Siamo con te....è come dico io sei......Bacio

Maria, immortala questi momenti magici che dopo vogliamo vedere anche noi. Ricordo la foto che hai postato l'anno scorso, il cielo era terso come raramente si vede...bella differenza è!

Vai Maria tieni duro, anche se so che fare un cammino con la pioggia e il freddo non te lo fa godere a pieno (o forse per nulla), ma alla fine il fatto di farcela vince su tutto!!!!!!!

Avanti così Maria!
Sei una pps d.o.c., e le pellegrinepersempre se la cavano e vanno avanti a nonostante tutto! :ok:

:abbraccio:

free

E in effetti Maria sta confermando la mia opinione: il vero sesso forte sono le donne!

Io con tutta quell'acqua mi sarei già arreso, avrei già gettato la spugna ... :hihi:

Pace e benedizione
Julo d.

Messaggio di Maria:

Ciao, siamo in marcia per Galisteo....ora nel bar di Riolobos alle prese con una tortilla....
ieri sera c'erano anche 2 italiane che fanno tappe lunghissime....baci

Buon appetito pellegrina,
un grande abbraccio

nora e alberto

Ciao a tutti...siete molto cari...ho cercato di allegare una foto ma...rien a faire...sono in un bar di Galisteo aspettando la cena...l'americano mangerebbe anche il tavolo ha sempre fame...dovrebbe venire ai nostri raduni sardi probabilmente riuscirebbe a togliersela...oggi NON è piovuto...ma ora il cielo è nero e tira un vento freddo...un abbraccio a tutti...

Ghirettina ha scritto:
Vai Zena.... :flecha:

tutto per te questo pezzo

https://www.youtube.com/watch?v=aHjpOzsQ9YI

ps: non riesco a mettere il video in chiaro, io dinosaura tecnologica :si:

Copi la parte del link dopo l'uguale: qui aHjpOzsQ9YI

premi il tasto "youtube" e nello spazio tra i tag incolli quello che hai copiato.
Devi vedere questo:
Codice:
[youtube]aHjpOzsQ9YI[/youtube]

e il risultato è questo:
[youtube]aHjpOzsQ9YI[/youtube]

Julo ha scritto:
Copi la parte del link dopo l'uguale: qui aHjpOzsQ9YI

premi il tasto "youtube" e nello spazio tra i tag incolli quello che hai copiato.

Proviamo con un video molto indicato alle condizioni metereologiche che vive Zena... :roll:

[youtube]sf6LD2B_kDQ&feature=share&list=PL4EC892607500BE2E[/youtube]

:applausi:

Grazie Julo :sun:

Messaggio di Maria:

Ciao....siamo ad Aldeanueva....dopo l'Arco bellissimo.....due guadi da togliersi le scarpe....albergue orrendo....
affittato appartamento.....c'e sempre l'americano....baci

Dai Maria, prima o poi finiranno questi benedetti guadi
un abbraccio e un bacione

nora e alberto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto