• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena in cammino.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Ppurtroppo è prevista neve per il fine settimana...proprio quando saremo sui monti....:( Per ora pero' sono contenta di questo Cammino malgrado il tempo...un abbraccio a tutti...

Che bella la neve ;-) noi la cercavamo a Natale invece nada....scherzi a parte non avevamo dubbi che in qualunque condizioni avresti avuto un Buen Camino :si:

:abbraccio:

Marina e Fabrizio

PS Marina è un po' preoccupata per tutti quei guadi :-o .... se ti sei dovuta togliere i calzoni tu ...........

Coraggio, Zena! Verrà pur la primavera, prima o poi! molto freddo anche a Genova, comunque. Ed è prevista neve per domenica.
Poi ci racconti di questo Cammino così invernale...
Mt

Maria, un giorno alle terme di Banos de Montemajor dovrebbe riconciliarti con la Plata :-). L'Albergue è bellissimo.
Ermanno

Maria..mandaci anche una foto dell'americano :-)

sono curiosa :hihi:

BUON CAMMINO pellegrinapersempretenace

za_rina ha scritto:
Maria..mandaci anche una foto dell'americano :-)
sono curiosa :hihi:
BUON CAMMINO pellegrinapersempretenace

Eccola ... mi è costato un botto tra voli andata e ritorno ma per Rina questo e altro ....

Già che c'ero ho fatto anche una foto all'Arco di Cáparra

Però mi devi almeno una cena Rina :-)

Edo

Allegati

• americano.jpg
    americano.jpg
    150,7 KB · Visite: 128
  • Arco di Capara.jpg
    Arco di Capara.jpg
    136,4 KB · Visite: 122
Ermetismo ha scritto:
Maria, un giorno alle terme di Banos de Montemajor dovrebbe riconciliarti con la Plata :-). L'Albergue è bellissimo.
Ermanno

Verissimo!!! Poi l'albergue Via de la Plata con le camerette pulitissime, materassi comodi e l'ambiente accogliente nel 2007 ripago' ampiamente i km in piu' e la salita per arrivarci.

free

....proporrei, dopo aver letto il diario di Zena di modificare il suo nik....Zena Indiana Jones, si mi sembra piu' adatto alla persona. Non oso pensare a cosa scriverà Maria quando io sarò in cammino ed avrò bisogno del Suo e Vs Aiuto.

Maria, sto imparando a conoscerti visto che non è da molto che frequento questo forum, ma una cosa è certa: se tu hai proseguito con quelle condizioni metereologiche avverse, allora io non dovrò fermarmi ai primi dolori di schiena (e sono certa che ne avrò!!!).
Grazie Maria per questa lezione di vita

messaggio di Maria:

Ciao, siamo arrivati mezz'ora fa a Fuentarroble da Padre Blas....
che personaggio! Sembra qualunque cosa tranne un prete....
avevi ragione.....non è male.....baci

Grande Maria!
Ti ricorderai sempre della cena comunitaria di stasera!!!!
Salutalo per noi.....
buon Cammino, un bacio
nora e alberto

qualche minuto fa ho trovato una grossa vescica sempre sotto la pianta del piede...è la terza! E domani mi aspetta la tappa più lunga...uffa...speriamo di farcela e che non debbano abbattermi lungo il percorso..baci

Ce l'ho fatta! Più di 30 km sotto la pioggia...non abbiamo acqua calda perche siamo in una dependence dell'albergue di Merille...4 spagnoli hanno fatto l'ultimo tratto in coche e ci hanno fregato i posti nell'altro albergue...domani Salamanca...per ora il mio Cammino finisce li.

Dai Maria che ce l'hai fatta! :applausi:

Oggi sei a Salamanca,goditi la splendida città e se proprio vuoi esagerare nel volerti bene,raggiungi la Plaza Mayor,esci dalla piazza dal lato della via Zamora: appena passato l'arco, sulla sinistra,c'è un centro di massaggi thailandesi. Le tue gambe indolenzite ed il tuo spirito ti ringrazieranno!

Un cinquantino speso davvero bene,parola mia!

:bacibaci:

Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto