• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado anche io sul portoghese..

:flecha: tappa Redondela Pontevedra bella la tappa e belle le cittadine... sole e vento fresco ..tanti pellegrini con mochilla da nulla a 60 litri:) oggi due amici italiani e molti francesi. Chi come me alle prime esperienze ...chi pellegrino di lunga data. :D un cecoslovacco mi diceva di essere da 3 mesi in cammino.!!.veniva dall Italia:cool:..ed io misero gli dicevo da oporto...:rolleyes:.. A Pontevedra visita alla Virgin del Cammino, sello aggiunto, il meteo prevedeva pioggia ed infatti ora il cielo si uniforma. ..piove! Domani è prevista acqua...galiziana..chissà se il pellegrino reggerà. .faccia il cammino cosa vuole:rain: il pellegrino farà ciò che deve !.:conchiglia: Ultreja

La tua filosofia è quella giusta.... tanto il tempo e i signori fanno quello che voglion loro...

Buon cammino

Edo

:pioggia::pioggia: ottava tappa a caldas..de rey..acqua galiziana da tutte le parti.:rofl: mota ruscelli pioggia shizzi..condensa sotto la mantella..Bene oggi mi sento pellegrino..e devo aver anche la faccia da pellegrino..l ultimo barista mi ha offerto un caffè corretto durante il descanso....domani padron..sant jago poi.:qualamano: Ora il fisico è sotto sforzo la mente è estraniata ... que vale el camino? Caminante no preguntas..caminar ! !:flecha: vale!:rain:

Oggi penultima tappa prima di santiago..:) sono a Padron..fresco..saliscendi..tappa affollata da galiziani in gita ..bei paesaggi..Tanti missili in bicicletta..un parlare cosmopolita..oggi nessun italiano..ma ci sono..:D lo zaino pare più leggero la mente continua ..spersa a seguire il ritmo dei passi..35000 mi segna oggi implacabile una app sul telefono più di 25 km ...domani campo delle stelle!! Ultreya..vien voglia di girare il palo e tornare a piedi a casa 3 ..4 mesi..:flecha: :espulso: camina ! caminante!!:concha2:

Ciao Filippo,
Domani grande giorno !!!
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

:flecha: caminanti..! Santiago è qui..tappa fatta... salite... freddo vento..ma che maggio è? Stanotte il sacco a pelo è servito..ed ora che sono in eterna coda per la campostela ho addosso piumino e giacca... stavolta mi sono commosso all entrata in piazza...che dire...sono contento e mi dispiace di fermar la tappa... mi siete stati d aiuto grazie ultreya..:conchiglia:...ma sicuro ritornerò. ..:ok: hola..

Ben arrivato Filippo
Proprio oggi ho detto a mia figlia che quasi non torno a casa ma inizio qualche altro Cammino anche se mancano diversi giorni all'arrivo in quella piazza magica.

Congratulazioni Filippo !!!
Cetty

In campo medico non so..ma ora a santiago sto riormeggiando la barca del mio andare e tra poche ore non potrò più essere scherzoso con i pensieri.. grazie a chi va in cammino . E' libertà anche sapere che le responsabilità di via intrapresa si sono scelte da se. Vado off line.. Buon camino

Che belle foto!!!
Ho ancora negli occhi tanta bellezza !!!
Mi toccherà ripartire per cambiare immagini !!!!
Grazie Filippo
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto