tappa Redondela Pontevedra bella la tappa e belle le cittadine... sole e vento fresco ..tanti pellegrini con mochilla da nulla a 60 litri
il pellegrino farà ciò che deve !.
Ultreja
tappa Redondela Pontevedra bella la tappa e belle le cittadine... sole e vento fresco ..tanti pellegrini con mochilla da nulla a 60 litri
il pellegrino farà ciò che deve !.
Ultreja
ottava tappa a caldas..de rey..acqua galiziana da tutte le parti.
mota ruscelli pioggia shizzi..condensa sotto la mantella..Bene oggi mi sento pellegrino..e devo aver anche la faccia da pellegrino..l ultimo barista mi ha offerto un caffè corretto durante il descanso....domani padron..sant jago poi.
Ora il fisico è sotto sforzo la mente è estraniata ... que vale el camino? Caminante no preguntas..caminar ! !
vale!
almeno li non dovrebbe mancare l'acqua calda!caldas..de rey

camina ! caminante!!
caminanti..! Santiago è qui..tappa fatta... salite... freddo vento..ma che maggio è? Stanotte il sacco a pelo è servito..ed ora che sono in eterna coda per la campostela ho addosso piumino e giacca... stavolta mi sono commosso all entrata in piazza...che dire...sono contento e mi dispiace di fermar la tappa... mi siete stati d aiuto grazie ultreya..
...ma sicuro ritornerò. ..
hola..
grazie , grazie a chi è , .....a casa o caminante . ....Grazie A chi fa il passo..... e arriva al suo camino. Grazie a chi pensa... scrive ..guardando il buon camino. La strada delle stelle. ...Affascinante....sempre.!
vedo che la 'sindrome di Moitessier' continua a colpire!quasi non torno a casa ma inizio qualche altro Cammino
...e chi lo dice? A volte i frutti del Cammino sono persistenti.e tra poche ore non potrò più essere scherzoso con i pensieri..
Hai ragione Cetty, anche la mia è ormai vecchia di quasi un anno e poi non era venuta un gran ché!Mi toccherà ripartire per cambiare immagini !!!!
Allora c'è da andare la strada ci chiama !!!!Hai ragione Cetty, anche la mia è ormai vecchia di quasi un anno e poi non era venuta un gran ché!
Lino