Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

Aperte le iscrizioni...

Discussione in 'L'associazione Pellegrini per Sempre' iniziata da Edo, 11 Gennaio 2014.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Se volete iscrivervi all'Associazione, potete scaricare questo pdf, stamparlo, compilarlo ed inviarlo firmato a :

ASSOCIAZIONE PELLEGRINI PER SEMPRE
    c/o PEDRON EDO
    Via Trento, 12

38010 SPORMAGGIORE TN

Per il versamento della quota associativa è obbligatorio un bonifico sul c/c Associazione usando il seguente IBAN IT 75 U 03599 01899 0813 9850 6570 con la seguente causale :
    Rinnovo quota associativa di nome e cognome per l'anno xx

E' possibile iscriversi anche on line compilando questo modulo

Edo

Ultima modifica: 5 Gennaio 2019
    A Irmavet piace questo elemento.
  2. luanma

luanma Utente attivo e partecipante

Hola, scusa il ritardo, mi sto iscrivendo, ma la mia tessera è sempre la n 4?... :) un abbraccio e grazie ...buon cammino, ultreya :flecha: :scarpe:

3. Irmavet

Irmavet Utente attivo e partecipante

Spedita oggi la scheda di iscrizione!! :ok:

4. Edo

Sul numero 4 purtroppo non posso garantire ... ma intanto mandami però il modulo per l'iscrizione ....

Edo

5. luanma

luanma Utente attivo e partecipante

hai ragione edo, mi ero completamente dimenticata...troppo stress tra scuola e casa :( ho proprio bisogno di un luuuungo camminooooo!!! :) ultreya!

:flecha:

6. Maria Luisa

Maria Luisa Utente attivo e partecipante

Ma Edo, io non sapevo della bellezza d una tessera. Subito la voglio,è possibile?
    Potresti spedirmela anticipando tu l'importo, abbia pazienza, tanto ne sono certa ci vedremo presto per restituirtelo.
    Grazie
    Solito indirizzo:

Cestelli Maria Luisa
    Via xxxx
    xxxxx
    In giornata ti compilerò il modello

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2015
  7. Julo

Julo Utente storico e attivo

Mai pubblicare così 'coram populo' un indirizzo!!! Non si sa mai chi lo legge

8. thegjn

thegjn Utente attivo e partecipante

Ciao grande Edo!!! Ma stai già spedendo le tessere?

9. tcaf

tcaf Utente attivo e partecipante

Mi era sfuggito questo post :imbarazzo: Posso pagare con paypal, quella dello scudetto per intenderci ?

10. Edo

Ripeto le info ....

Scaricate il pdf, stampatelo, compilatelo con tutti i dati, inviatemelo e dopo vi sarò sapere come pagare la quota associativa ....

Non posso fare altrimenti.

Edo

p.s.: Mai parlato di tessere sinora... ci sto pensando però :)

Ultima modifica: 9 Giugno 2015
  11. Edo

Ricordo che, anche se il post parla del 2014, le iscrizioni sono sempre aperte.

Edo

12. Edo

Ricordo che l'Associazione è sempre aperta alle nuove iscrizioni e ai rinnovi per l'anno 2016.

Per i nuovi iscritti è necessario scaricare e compilare il modulo citato nel primo post di questo argomento.

La quota rimane sempre di 10 € annuali.

Edo

13. Edo

Grazie a chi ha rinnovato la quota.

Stiamo lavorando ad una mostra sul Cammino che si terrà dal 18 aprile all'8 maggio a Trento, in un luogo molto particolare tra l'altro... Non vi anticipo nulla per lasciarVi la sorpresa, ma state sintonizzati che tra un po' metterò tutte le info.

Edo

14. Ghirettina

Ghirettina Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Edo sintonizzati presto che c'è gente che vive al confino e lavora per cui deve organizzarsi ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

15. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

16. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

interessante !!!

17. Edo

Le info di base ci sono tutte :
    Dal 18 aprile ... e sino all'8 maggio ... dove ? a Trento in pieno centro ;-)

Edo

A Ghirettina piace questo elemento.
  18. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Le notizie sono scarsine, è vero... :-( ma si sta lavorando a pieno ritmo e il tempo a disposizione prima della fatidica data si assottiglia velocemente. Di cose da fare ce ne sono veramente tante, il periodo lo abbiamo preso al volo perché il luogo è molto richiesto.
    Intanto sapete le date e potete cominciare ad organizzarvi.

free

A falso ciclista e Ghirettina piace questo messaggio.
  19. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

La mostra è in dirittura d'arrivo. Il primo, reale atto pubblico dell'Associazione "Pellegrini Per Sempre"
    E' un orgoglio poter dire "io faccio parte di questa Associazione" e non solo perchè sta organizzando una mostra che non è mai stata fatta a Trento e tra l'altro in un luogo molto speciale, ma anche perchè chi si è iscritto, chi ha rinnovato la propria adesione ha dato una mano anche solo con la propria presenza "virtuale", perchè c'è.
    Ogni Associazione vive grazie ai soci, vive delle loro idee, vive della loro quota, vive perchè esistono i soci che si riconoscono in essa. Se non ci sono soci non ci sono idee, non c'è niente da costruire, niente da organizzare, non avrebbe senso.
    Pensateci, appartenere al forum è una gioia, appartenere all'Associazione è un valore aggiunto.
    Pellegrini per sempre: il vostro contributo fa sì che si possano fare tanti passi e, cosa importante, si possono fare insieme.
    Patrizia

A Fede in volo, freespirit, Raùl e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  20. Edo

Ho creato questo modulo on line compilando il quale potete iscrivervi, una volta ricevuta la richiesta verrete contattati per la conferma di ricezione del modulo e per il versamento della quota associativa.

Edo

Ultima modifica: 10 Marzo 2016

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi