1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Aperte le iscrizioni...

Discussione in 'L'associazione Pellegrini per Sempre' iniziata da Edo, 11 Gennaio 2014.

1. liam

liam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Quando è nata l'associazione non mi sono iscritta subito. Sapevo che non sarei stata in grado di fare niente di utile e di conseguenza mi sembrava non avesse senso iscrivermi.
    Poi, non so neanche perché, ho cambiato idea. Forse poteva servire a qualcosa anche solo "far numero".
    Quello che ha scritto Sardina mi fa pensare che forse la mia non è stata una cattiva idea.
    Alla fine anche i numeri contano (d'altronde contare non è un po' il loro mestiere? :rolleyes:)
    Buon lavoro!

A Edo e Renzo e Ivana piace questo messaggio.
  2. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Grazie Lia, hai capito perfettamente il senso del mio messaggio (non avevo dubbi!!)
    Patrizia

A Edo piace questo elemento.
  3. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Io mi sono iscritta subito. anche se il mio contributo è zero, per le stesse considerazioni di Lia. Posso fare poco o niente. Ma iscrivermi posso ed è meglio di niente.
    E hai visto mai che un giorno...

4. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

iscriversi all'associazione credo sia importante per dare corpo all'associazione stessa. Se il nostro contributo è vicino allo zero, io ho completa fiducia di chi giornalmente lavora per il forum. Sandro

5. Luca_ILMC

Luca_ILMC Utente attivo Socio Assoc.ne PPS

Un informazione, posso utilizzare la paypal per la patch, per l'iscrizione all'associazione?

6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Certo, aggiungi 10 euro al pagamento inviandomeli non attraverso il form per acquistare la patch, ma direttamente alla mia mail che ti invio via conversazione.
    Edo

7. Luca_ILMC

Iscritto.... yeeeeee

A freespirit, paolo_botta e maryam piace questo elemento.
  8. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Bravo Luca

A Luca_ILMC piace questo elemento.
  9. Luca_ILMC

GRAZIE MARYAM

Condividi questa Pagina