Aperte le iscrizioni...


liam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Quando è nata l'associazione non mi sono iscritta subito. Sapevo che non sarei stata in grado di fare niente di utile e di conseguenza mi sembrava non avesse senso iscrivermi.
Poi, non so neanche perché, ho cambiato idea. Forse poteva servire a qualcosa anche solo "far numero".
Quello che ha scritto Sardina mi fa pensare che forse la mia non è stata una cattiva idea.
Alla fine anche i numeri contano (d'altronde contare non è un po' il loro mestiere? :rolleyes:)
Buon lavoro!
 

Sardina

Administrator
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Grazie Lia, hai capito perfettamente il senso del mio messaggio (non avevo dubbi!!)
Patrizia
 
  • Like
Reactions: Edo

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Io mi sono iscritta subito. anche se il mio contributo è zero, per le stesse considerazioni di Lia. Posso fare poco o niente. Ma iscrivermi posso ed è meglio di niente.
E hai visto mai che un giorno...
 
  • Like
Reactions: Edo

SANDRO60

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
iscriversi all'associazione credo sia importante per dare corpo all'associazione stessa. Se il nostro contributo è vicino allo zero, io ho completa fiducia di chi giornalmente lavora per il forum. Sandro
 
  • Like
Reactions: Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Certo, aggiungi 10 euro al pagamento inviandomeli non attraverso il form per acquistare la patch, ma direttamente alla mia mail che ti invio via conversazione.
Edo
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Ricordo a chi non lo avesse già fatto che è possibile rinnovare l'iscrizione o iscriversi all'associazione con le modalità che ho esposto nel primo post di questo argomento.

Vi aspettiamo.

Per il Comitato Direttivo
Edo
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Non comprende nulla ...nel senso di sconti presso negozi o altro... se la domanda era quella.

Iscriversi con il piccolo contributo della quato aiuta l'organizzazione degli eventi che l'associazione propone...vedi il convegno e la mostra a Trento e le 2 successive mostre sempre in Trentino.

Ora stiamo organizzando a sud di Roma, all'abbazia di Valvisciolo una mostra di un mese.

Non è un'associazione grande come altre che si possono permettere eventi o altro. Nel nostro piccolo cerchiamo di divulgare il cammino e sostenere questo forum che comunque è legato all'associazione ma nel contempo è un'entità a parte.

Edo
 

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
In altre parole è come dare "un donativo" (in questo caso una piccola quota prestabilita) in un albergue che invece che ospitare il tuo riposo, ospita i pensieri che vorrai scrivere e condividere.
Come in tutti gli albergues a donativo, se non metti nulla, nessuno ti insegue con la pistola ad acqua, però se lo fai, dai una mano alla struttura per organizzare quei piccoli eventi ed iniziative ad essa collegati e dei quali puoi essere sia fruitore che parte attiva.

Edo ti ha citato le mostre fotografiche fatte a Trento, adesso a Latina ed il prossimo anno in Toscana: a me viene in mente ad esempio, il concorso letterario che solitamente viene organizzato in primavera ...
It's up to you!

Raul
 

SANDRO60

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Bravo Raul hai sintetizzato bene carina l'affermazione del piccolo donativo e l'albergue che ospita le idee...
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
E si parte con il 2019 .... chi c'era all'assemblea ha sentito i nostri programmi, ma anche le difficoltà che incontra la nostra associazione, sopratutto ora con l'aumento dell'IRES e le noie burocratiche che il precedente governo aveva varato riguardo al terzo settore (fatturazione elettronica in primis) ... ma non ci arrendiamo e andiamo avanti per la nostra strada con l'idea di portare a giugno la nostra mostra a Camaldoli e con già 3 altre "location" in forse per i prossimi anni.

Ad aprile il concorso letterario ripartirà e abbiamo in mente altre iniziative.

Però servono soldini per mantenere in piedi l'ass.ne ed è per questo che vi chiedo di rinnovare la tessera anche per il 2019.

Chi non avesse rinnovato con il pagamento dei calendari o durante il raduno di capodanno può farlo attraverso l'IBAN citato nel primo messaggio di questo argomento. Chi volesse iscriversi "ex novo" può farlo seguendo sempre le stesse istruzioni.

Fate attenzione che l'IBAN è cambiato e non usate quello dell'anno nel caso lo aveste salvato.

Grazie a tutti i soci che hanno già rinnovato.

Edo
 

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
La mostra di Camaldoli è terminata da poco ed è stata un successo all'altezza delle edizioni precedenti a Trento, Fondo, Terme di Comano e Valvisciolo.

I nostri PellegriniPerSempre hanno accolto, stretto mani, scambiato sorrisi e infiammato i cuori di altri pellegrini, magari in pectore, ma già pellegrini.


Non abbiamo uno sponsor, non l'abbiamo ancora trovato perché siamo piccoli, onesti, volenterosi e sinceri, e non ci interessano i convegni internazionali dove quello che conta è farsi vedere, ci interessano solo i pellegrini e quindi anche la mostra di Camaldoli si è potuta fare grazie a chi ha aperto la propria casa o a chi ci ha messo il proprio tempo sobbarcandosi le spese di viaggio ed alloggio per essere lì a montare, smontare e ricevere gli ospiti.


Ed è grazie ai membri della nostra associazione, che ogni anno si ricordano di rinnovare la propria iscrizione, che siamo in grado di dare continuità e un futuro a questa e ad altre iniziative.


Sono pochi euro l'anno, ma ci consentono di realizzare altri progetti volti a diffondere la cultura dei Cammini, far rivivere a chi pellegrino è già stato momenti di rara emozione, e restituire al pellegrino di domani parte di quella magia che abbiamo ricevuto entrando a far parte della famiglia dei PPS.
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Grazie Simona per ricordare ogni tanto l'importanza dell'iscrizione all'associazione.

Edo
 

Griffo

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
far rivivere a chi pellegrino è già stato momenti di rara emozione, e restituire al pellegrino di domani parte di quella magia che abbiamo ricevuto entrando a far parte della famiglia dei PPS.
quoto e sottoscrivo in pieno.
l'associazione PPS è un Albergue a "Donativo" , solo i pellegrini stessi possono far si che tale accoglienza stia in piedi e possa continuare a camminare.
 

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto