• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Aperte le iscrizioni...

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Per il pagamento della quota che è stata portata dall'ultima assemblea a 15 € dal prossimo anno provvederò a inviare una mail a tutti gli iscritti .

Grazie Ake

Edo

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Mi iscrivo per il prossimo anno. Il pagamento della quota, purtroppo o per fortuna, per voi, è l'unico contributo che sono in grado di dare.
Posso dare i soldi a Sardina o a Maryam, o a chi verrà a prendere la quota a Santiago.
Tranqui, te la anticipo io!!
:abbraccio: Pat
Fatto! Versato a Edo la tua quota.

Ultima modifica:

la volpe

Socio Assoc.ne PPS
Utenti registrati
Domanda (chiedo scusa se la sezione non è quella appropriata)...perché non ricordo se si è specificato negli anni precedenti...ma € 15,00 è una base minima? Volendo si può contribuire con altra cifra superiore?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Domanda (chiedo scusa se la sezione non è quella appropriata)...perché non ricordo se si è specificato negli anni precedenti...ma € 15,00 è una base minima? Volendo si può contribuire con altra cifra superiore?
Certamente e il surplus viene registrato come donazione da soci per attività dell'associazione.

Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Nei prossimi giorni farò partire le mail ... tenete conto che è stato chiuso il c/c precedente (troppe spese) e il bonifico dovrà essere fatto su un altro IBAN che indicherò nella mail.

Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Per il rinnovo della quota associativa per l'anno 2020 l'importo è di 15 € da versare sulla carta ricaricabile EVO intestata all'Asssociazione Pellegrini per Sempre con sede in 38010 Spormaggiore - Via Trento, 12.

L'IBAN è IT 75 U 03599 01899 0813 9850 6570 con la seguente causale :
Rinnovo di nome e cognome anno 2020

E' molto importante che mi indichiate il nome e cognome sulla ricarica dato che non sempre mi viene indicato

Edo

p.s.: invierò comunque in giornata una mail a tutti i soci che non hanno già provveduto a rinnovare versandomi la quota in contanti.

Ultima modifica:

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Che bello, solo 15 € ed in cambio la grandissima gioia di sostenere le iniziative della nostra famiglia

Akentos

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Non ho ancora pagato. Ecco, volevo darti i soldi quando ci siamo visti e poi mi son scordata ... che testa

Paola Tosti

Utente attivo
Utenti registrati
Per il rinnovo della quota associativa per l'anno 2020 l'importo è di 15 € da versare sulla carta ricaricabile EVO intestata all'Asssociazione Pellegrini per Sempre con sede in 38010 Spormaggiore - Via Trento, 12.

L'IBAN è IT 75 U 03599 01899 0813 9850 6570 con la seguente causale :
Rinnovo di nome e cognome anno 2020

E' molto importante che mi indichiate il nome e cognome sulla ricarica dato che non sempre mi viene indicato

Edo

p.s.: invierò comunque in giornata una mail a tutti i soci che non hanno già provveduto a rinnovare versandomi la quota in contanti.
Gentilissimo Edo, non avendo ricevuto nessuna mail presumo di non essere una socia, bene , anzi male, perche quando mi sono inscritta non mi è stato detto niente. Ok ora sarò una socia a tutti gli effetti, appena mi sarà possibile perché dove abito hanno chiuso l'ufficio postale ( piccolo paese ai piedi di Assisi.) Sono rimasta male, mi sentivo una PPS. Prendo nota ed appena capiterà l'occasione di poter arrivare in quel di Assisi farò il mio dovere. Un abbraccio a tutti i pellegrini.Paola Tosti

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Cara Paola Tosti, certo che sei una PPS, eccome!
L'associazione è una cosa in più, ci permette di sostenere alcune iniziative che svolgiamo per diffondere la cultura dei cammini. Più siamo e più riusciamo a fare e quindi sarai la benvenuta nella nostra associazione, ma PPS lo sei già.

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto