• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aperte le iscrizioni...

Griffo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Sempre in ritardo io
ma fatto e ... arrotondato ;-)

Credo che questa più che un’associazione, sia una famiglia, una famiglia di quelle con sani principi morali, sani insegnamenti, che devono essere supportati incentivati e condivisi

In un periodo come l’anno passato e probabilmente anche quest’anno, non essendoci il cammino a dare linfa a new entry con emozioni e aimè anche con qualche dindino, è essenziale stringersi ancor più nella sicurezza che chi abbiamo nel cuore sia sempre presente anche nei momenti di difficoltà o laddove è importante far sentire la sicura presenza.

Non potendo avere più il calendario
Ho pensato di acquistarmi uno scudetto e far ricamare (o dipingere) l’anno relativo.

Sarà bello avere uno scudetto per ogni anno di vita vissuta con voi.

Con tanta gratitudine.
Griffo

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto