• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aperte le iscrizioni...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Se volete iscrivervi all'Associazione, potete scaricare questo pdf, stamparlo, compilarlo ed inviarlo firmato a :

ASSOCIAZIONE PELLEGRINI PER SEMPRE
c/o PEDRON EDO
Via Trento, 12

38010 SPORMAGGIORE TN

o potete iscrivervi on line compilando questo modulo e versando la quota associativa che è di 15 € con
un bonifico sul c/c Associazione al seguente IBAN IT 75 U 03599 01899 0813 9850 6570 con la seguente causale :
Rinnovo quota associativa di nome e cognome per l'anno xx

Per il rinnovo è sufficiente versare la quota sempre di 15 € sullo stesso IBAN

Edo

Ultima modifica:
Hola, scusa il ritardo, mi sto iscrivendo, ma la mia tessera è sempre la n 4?... :-) un abbraccio e grazie ...buon cammino, ultreya :flecha: :scarpe:

luanma ha scritto:
Hola, scusa il ritardo, mi sto iscrivendo, ma la mia tessera è sempre la n 4?... :-) un abbraccio e grazie ...buon cammino, ultreya :flecha: :scarpe:

Sul numero 4 purtroppo non posso garantire ... ma intanto mandami però il modulo per l'iscrizione ....

Edo

hai ragione edo, mi ero completamente dimenticata...troppo stress tra scuola e casa :( ho proprio bisogno di un luuuungo camminooooo!!! :) ultreya!

:flecha:

Ma Edo, io non sapevo della bellezza d una tessera. Subito la voglio,è possibile?
Potresti spedirmela anticipando tu l'importo, abbia pazienza, tanto ne sono certa ci vedremo presto per restituirtelo.
Grazie
Solito indirizzo:

Cestelli Maria Luisa
Via xxxx
xxxxx
In giornata ti compilerò il modello

Ultima modifica di un moderatore:
Maria Luisa ha scritto:
Ma Edo, io non sapevo della bellezza d una tessera. Subito la voglio,è possibile?
Potresti spedirmela anticipando tu l'importo, abbia pazienza, tanto ne sono certa ci vedremo presto per restituirtelo.
Grazie
Solito indirizzo:

Cestelli Maria Luisa
xxxxx
xxxxx
In giornata ti compilerò il modello

Mai pubblicare così 'coram populo' un indirizzo!!! Non si sa mai chi lo legge

Mi era sfuggito questo post :imbarazzo: Posso pagare con paypal, quella dello scudetto per intenderci ?

Ripeto le info ....

Scaricate il pdf, stampatelo, compilatelo con tutti i dati, inviatemelo e dopo vi sarò sapere come pagare la quota associativa ....

Non posso fare altrimenti.

Edo

p.s.: Mai parlato di tessere sinora... ci sto pensando però :)

Ultima modifica:
Ricordo che, anche se il post parla del 2014, le iscrizioni sono sempre aperte.

Edo

Ricordo che l'Associazione è sempre aperta alle nuove iscrizioni e ai rinnovi per l'anno 2016.

Per i nuovi iscritti è necessario scaricare e compilare il modulo citato nel primo post di questo argomento.

La quota rimane sempre di 10 € annuali.

Edo

Grazie a chi ha rinnovato la quota.

Stiamo lavorando ad una mostra sul Cammino che si terrà dal 18 aprile all'8 maggio a Trento, in un luogo molto particolare tra l'altro... Non vi anticipo nulla per lasciarVi la sorpresa, ma state sintonizzati che tra un po' metterò tutte le info.

Edo

Edo sintonizzati presto che c'è gente che vive al confino e lavora per cui deve organizzarsi ☺

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Le notizie sono scarsine, è vero... :-( ma si sta lavorando a pieno ritmo e il tempo a disposizione prima della fatidica data si assottiglia velocemente. Di cose da fare ce ne sono veramente tante, il periodo lo abbiamo preso al volo perché il luogo è molto richiesto.
Intanto sapete le date e potete cominciare ad organizzarvi.

free

Ricordo che l'Associazione è sempre aperta alle nuove iscrizioni e ai rinnovi per l'anno 2016.
Per i nuovi iscritti è necessario scaricare e compilare il modulo citato nel primo post di questo argomento.
La quota rimane sempre di 10 € annuali.
Edo

La mostra è in dirittura d'arrivo. Il primo, reale atto pubblico dell'Associazione "Pellegrini Per Sempre"
E' un orgoglio poter dire "io faccio parte di questa Associazione" e non solo perchè sta organizzando una mostra che non è mai stata fatta a Trento e tra l'altro in un luogo molto speciale, ma anche perchè chi si è iscritto, chi ha rinnovato la propria adesione ha dato una mano anche solo con la propria presenza "virtuale", perchè c'è.
Ogni Associazione vive grazie ai soci, vive delle loro idee, vive della loro quota, vive perchè esistono i soci che si riconoscono in essa. Se non ci sono soci non ci sono idee, non c'è niente da costruire, niente da organizzare, non avrebbe senso.
Pensateci, appartenere al forum è una gioia, appartenere all'Associazione è un valore aggiunto.
Pellegrini per sempre: il vostro contributo fa sì che si possano fare tanti passi e, cosa importante, si possono fare insieme.
Patrizia

Ho creato questo modulo on line compilando il quale potete iscrivervi, una volta ricevuta la richiesta verrete contattati per la conferma di ricezione del modulo e per il versamento della quota associativa.

Edo

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto