• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aprile...è tempo di partire

Cosa è successo? Vedo le foto senza strani giri! Stefano non sei più blindato...
Patrizia

Indovinate quali sono i miei bastoncini...
Ieri sera ternera de vaca...FINALMENTE

Allegati

• IMG_20170416_172736.jpg
    IMG_20170416_172736.jpg
    65,2 KB · Visite: 61
  • IMG_20170416_200831.jpg
    IMG_20170416_200831.jpg
    58 KB · Visite: 59
Oggi in nostro Pellegrino solitario è arrivato a Santiago...in solitaria:) la pellegrina spagnola con la quale aveva camminato negli ultimi giorni se lè persa alle porte di Santiago e mai più ritrovata:(
Ha abbracciato Santiago anche per me e mi sono commossa (lacrima facile ormai).
Nel pomeriggio decide di prendere il treno per la Coruna e fare almeno una mezza giornata da turista.
Ma quando arriva all'officina del turismo la trova chiusa, quindi niente albergue del pellegrino, trova un privado a 35 euro con prima colazione :mad:.
Non ha ancora deciso cosa fare domani, deciderà domani mattina quando si sveglierà, il più tardi possibile spera perchè deve recuperare ben cinque notti insonni. Buon riposo caro Pellegrino:bacibaci:
Laura

Bravo Stefano, l'inglés è breve ma impegnativo e rompepiernas, come dicono là. Buona notte di sonno da recuperare, pellegrino.. :sonno:
:bacibaci:

free

Come già ha riassunto Laura oggi Santiago in Piazza da solo l'unica pellegrina con la Muchilla si è persa all'arrivo. La nota positiva però c'è stata, mi son sentito tirare lo zaino da due ragazze italiane, di Milano, che avavo incontrato a Vigo eravamo sullo stesso bus e cosi parlando mi dicono che stavano cominciando un pezzo di Sanabrese, da Ourense a Santiago erano contente di avermi ritrovato nella piazza. Naturalmente anch'io almeno ho potuto scambiare due impressioni sui cammini.
Ora sono a A Coruňa e domani penso di fare un poco il turista in questa graziosa cittadina.
Ciao PPS

Allegati

• IMG_20170417_135243.jpg
    IMG_20170417_135243.jpg
    94 KB · Visite: 85
  • IMG_20170417_124356.jpg
    IMG_20170417_124356.jpg
    53,7 KB · Visite: 83
  • IMG_20170416_141357.jpg
    IMG_20170416_141357.jpg
    104,2 KB · Visite: 75
A Coruña a me è piaciuta molto, vai al faro c'è una vista bellissima

Ben arrivato Ste!!! faccia rossa, c era molto caldo?
rilassati, un abbraccio stretto

Bravo Stefano e benarrivato.
Un forte abbraccio.
Ivana e Renzo...:-* :-*

faccia rossa, c era molto caldo?
era lui molto caldo, infatti ieri sera 39,6 di febbre (lo dico sottovoce perchè lui non vuole che ve lo dica) ma siamo tra amici giusto?
Stiamo azzardando un sacco di ipotesi: stanchezza, colpo di caldo, colpo di freddo dopo aver bevuto una cervesa, aver bevuto acqua non proprio controllata dalle fontanelle ( ha anche problemi intestinali).
Da qualche giorno mi diceva di essere esageratamente stanco. Evidentemente qualcosa già non andava.
Ha preso la tachipirina e questa mattina la febbre era a 37,6. Andrà al centro salud o in farmacia se non migliora.
Oggi riposo assoluto a la Coruna.
Un abbraccio
Laura

oh cavolino, Ste, non ti si può lasciare da solo che fai danni :hihi::hihi::hihi::hihi: scusa....
mi spiace molto, spero la febbre passi subito e che tu possa goderti questi giorni da turista, un abbraccio amico mio :-*:-*:-*

Infatti non era una faccia solo rossa per il sole o sconvolta dall'emozione dell'arrivo...
Dài Stefano, riposo che poi torni a casetta tua dove Laura ti rimetterà in sesto. Brodini di pollo e coccole a gogò.
Patrizia

Una puntatina al centro de salud la farei... così, tanto per farci stare più tranquilli, anche se penso che si siano sommate un po' di cose..molto caldo, troppo sole, cerveza muy fria.. io, per averne bevuta una muy muy fria a Calzadilla de la Cueza dopo i famigerati 17km, sono stata ferma due giorni in coma al privado di Moratinos con febbre e problemi intestinali.
Ma speriamo che basti un giorno per rimetterlo in piedi alla grande, dai... :-*

free

povero Stefano, ma probabilmente come dice Free un'insieme di cose...certo che ti vai a prendere un accidente del genere proprio quando sei solo soletto senza Laura!!!!
Il riposo la migliore medicina

Ma che combini Stefano ??!!!
e se fosse la troppa emozione dell'arrivo a Santiago ??;)
Spero oggi vada meglio
Abbraccio
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto