• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aprile...è tempo di partire

Eccomi a tranquillizzare tutti, oggi decisamente meglio fermenti lattici e stasera ancora tachipirina. Oggi ho pensato e ripensato a cosa potesse essere successo e mi son ricordato che all'arrivo a Neda c'erano già sei spagnoli e uno di loro continuava a dire che era imbarassado e siccome non poteva essere incinta forse mi ha trasmesso lui qualcosa. Mi spiegherei cosi anche tutta la fatica che facevo durante il Cammino. Altrimenti sfiga pura e via. Mi è spiaciuto non poter raggiungere gli amici del Comunitario ma non era il caso di rischiare. La fortuna vuole però che mi sia capitato a La Coruňa cosi mi son riposato e curato per bene. Oggi quasi digiuno ma domani se stò ancora meglio provo a mangiar qualcosa.
E adesso si scateneranno le PPS coi loro consigli.
Oggi sono arrivato in treno a Santiago e stò alloggiato al Seminario Menor.
Hola muchachos domani è un'altro giorno e sarà sicuramente migliore.

Stefano

Allegati

• IMG-20170418-WA0001.jpeg
    IMG-20170418-WA0001.jpeg
    47 KB · Visite: 73
  • IMG-20170418-WA0003.jpeg
    IMG-20170418-WA0003.jpeg
    68,2 KB · Visite: 70
Ecco, adesso dovresti...
No, tranquillo, nessun buon consiglio da parte mia, non sono la mia specialità (né darli, né riceverli ;)).
Dai che è andata, spero tu riesca a goderti questi ultimi giorni :)

Bene, speriamo che il miglioramento continui e tu possa comunque conservare un buon ricordo di questo cammino che è vero non è in aperta pianura...c'è qualche rampetta che frega anche le persone in piena forma...figurarsi quelli che stanno covando la febbre.
Abbraccia San Giacomo per noi

Io penso che niente capiti per caso. La cosa che ci distingue dagli altri è il modo in cui reagiamo agli eventi che la vita ci mette davanti. Il cammino vissuto in queste condizioni, forse vuole suggerirti un approccio, una soluzione, una risposta un qualcosa che solo tu puoi riuscire ad ascoltare... o forse sono solo io che sto filosofandoo_O

Saro.

a me una roba del genere m'è venuta a bere da una fontana una in particolare, ora lo sò per certo ,proprio il secondo giorno di cammino.(mai più dalle fontanelle).... sono passata al centro de salud (hanno capito subito cosa avevo... ho solo fatto un gesto:( e mi hanno dato fermenti lattici) e poi con il passar dei giorni è passato...in quel caso la presenza di Giovanni è stata consolatoria..
hai tutta la mia comprensione e stima!!!

Menomale Stefano che stai meglio...riguardati.
Un abbraccio
Ivana e Renzo

Ho sentito adesso Stefano. È stato ricoverato in ospedale perché la febbre è andata di nuovo a 39,5. L 'hospitalero si e' spaventato e ha chiamato l'ambulanza. Stanno facendo accertamenti. Domani sarò più precisa. Buona serata

Azzarola, Laura tienici informati, nel frattempo un grande in bocca al lupo e un abbraccione a Stefano.
Lino e Rossana

Oh mamma mia! Forza Stefano, Laura un abbraccio forte anche a te, immagino l'ansia ma in ospedale avrà tutte le cure e l'assistenza necessarie e la mia esperienza con gli ospedali spagnoli è stata ottima, stai tranquilla

Povero Stefano..mi dispiace ma come dice Miriam gli ospedali in Soagna funzionano bene e hanno una grande attenzione alle persone. Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto