• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Che faccio?

Parti tranquilla, Graziella! Le tue ansie sono comuni a tutti coloro che devono affrontare un cammino sconosciuto, ma la tua esperienza ti dirà certamente che, dopo qualche passo con lo zaino in spalla, le paure svaniranno.
Sei stata a san Giacomo d'Entracque? Da oltre cinquant'anni frequento il paesino, se così si può chiamare un nucleo di cinque case

Eh sì, ha ragione Ghirettina più risposte di così.
San Giacomo doveva solo più prenderti per la collottola e metterti sull'aereo ;).
A questo punto: Buon Cammino! :concha2:

Ciao Graziella Amedeo, non ci conosciamo e questo mi spiace, io e Jackie abbiamo concluso l'Aragonese a maggio. Se non ti fossero bastate le parole degli amici PPS per spronarti a partire, guardati le fotografie che abbiamo postato in Gallery Forum e cosi capirai cosa perdi se non parti. Per il fatto di partire da sola non ti preoccupare troverai sempre qualcuno che ti darà informazioni se ti dovessero servire e settembre credo sia il mese ideale per salire al Somport. E' stupendo e la salita è spalmata su parecchi Km.

Un abbraccio e Buon Cammino :scarpe:

Stefano e Laura

Ciao Graziella io ho fatto da sola Cammino aragonese nell'agosto del 2011. E' stato un cammino molto bello ma molto solitario. Incontravo qualche pellegrino solo la sera negli albergues. Sul cammino non ho mai incontrato nessuno. Questa cosa non so spiegarmela. Un pò faticosa è la salita verso Arres ma il posto è molto suggestivo e snche l''albergue. Comunque sono passati 5 anni e sicuramente le cose saranno cambiate. La strada passa per S: Maria di Eunate ed è molto emozionante poi si arriva a Puente la Reina e dopo un cammino così solitario si resta frastornati da tanta confusione. Comunque Buon cammino, qualsiasi sarà la tua strada.
Paola

Dagli incitamenti dei PPS e dai sussurri di S.Giacomo abbiamo capito che partirai!!!
Io non aggiungo altro, sarebbe ormai scontato e superfluo.
Peró permettimi di augurarti almeno il più sincero buen camino!!!

Saro.

Alla fine PAOLO viene con me! Dovrò' fare qualche modifica al mio progetto iniziale ma sono molto felice....
Lunedì' mattina grazie alle dritte di Lia prendero' l'autobus da Torino che con soli 7 euro ci porterà' direttamente a Orio e nel pomeriggio voleremo verso Lourdes.
Grazie a tutti voi per gli incoraggiamenti vi porterò' tutti con me
Un abbraccio
graziella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto