• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

come raggiungere SJPP

Alice

Utenti registrati
Ciao a tutti!! alla fine ho deciso pure io di incominciare il mio cammino. sono in attesa della credenziale e della mia partenza prevista per agosto, mese infernale ma uniche ferie possibili! dunque ci siamo quasi.
il mio dubbio è come arrivare a sant jean partendo da Milano? meglio treno o aereo e poi bus?
qualunque informazione vogliate regalarmi:yahoo!
grazie
alice

Prova ad andare su "cerca", in alto a destra, e inserisci "SJPP", forse trovi qualcosa, oppure dai una bella occhiata a "Dubbi, domande, richiesta di info": troverai tante richieste e tanti consigli, ma tanti tanti .......

Grazie del consiglio. ho fatto come mi hai suggerito e vedo che tanta gente è arrivata con la ryanair a biarritz. ma avevo letto forse tempo fa che sarebbe stato meglio prendere il treno..solo che ora vedo tutte info di aerei..eh che a me l'aereo disturba e non poco. nel senso che mi lascia due giorni con il mal di aereo..nessun informazione per treni da milano? cosa ne dite?

IMPORTANTE per avere info su viaggi è meglio indicare il giorno di partenza, quello che trovi oggi potrebbe essere cambiato tra un mese ....

Da Milano potresti, se non parti subito fare come aveva fatto Ermetismo mi sembra.

Treno da Milano a Parigi (tieni conto che ogni tanto ci sono delle belle offerte)
e poi
Parigi Bayonne
partendo alle 6 del mattino alle 20 sei a Bayonne e spendi sui 200 € ora ma sono 13 ore di treno.

Edo

Con la pazienza si studia anche il percorso via nizza, bordeaux tolosa, lourdes.
Il vero problema è il Genova nizza, hanno eleminato tutti i treni diretti.

Buondì! mi inserisco nel discorso... Essendo uno studentello un po' spiantato ho osservato tutti i percorsi possibili, in modo da trovare il più economico... :)
La mia scelta è ricaduta su questa:
sul sito www.tgv-europe.it è possibile, andando un mesetto prima, trovare ottime offerte.. In particolare io partirò il 31 luglio:

Oulx - Parigi 13.37-19.10 55 euro
Parigi - Bayonne 22.12-08.41 33 euro

Questo perchè ho preso il primo biglietto solamente oggi,altrimenti il prezzo sarebbe stato ancora più basso... Due strade inoltre percorribili, in quanto il treno parigi bayonne si può trovare di giorno (questo richiede forse di passare una notte a parigi o, in alternativa, arrivare a bayonne intorno alle 23) o di notte (non tutti i giorni e disponibile solo un mesetto prima). A me è parsa un'ottima soluzione e molto economica rispetto a tante altre! :) che ne pensate?

Ciao, mi chiamo franco e..sono nuovo di questo splendido sito. Allora io ho percorso tutto il francese in agosto 2010 ( anno Santo jacopeo ) e purtroppo ho paura di volare così ho fatto:
Andata Milano- Zurigo partenza 12,20 arrivo 16,10...Zurigo Bajonne partenza 20,30 arrivo 10,30 ... Bajonne- SJPP partenza 11,00 arrivo 12,20.
Ritorno Santiago Hendaye partenza 8,30 arrivo 21,30...Hendaye Parigi partenza 22,30 arrivo 7,00...Parigi Zurigo
partenza 8,30 arrivo 13,00 Zurigo Como partenza 13,30 arrivo 16,30 ( a Milano ore 17,10 )
Si lo so che mi prenderete per matto, ma il pellegrino non deve avere nè ansie nè paure ( a parte il prezzo purtroppo! ) Ciao e...buen camino

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
L CIAO A TUTTI DA LUCIO - Raggiungere SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 23
J COME RAGGIUNGERE LUGO Forum Ospiti 9
I Come raggiungere Sarria o Triacastela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Edo La mamma di Patrizia è andata a raggiungere il papà Chiacchiere in libertà 37
EliVis Raggiungere Leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
T Raggiungere Irun da Bergamo! Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 9
Cavarina Preoccupazione per raggiungere SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
Simone Raggiungere l'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
robyhood Raggiungere Leòn... via terra? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
G raggiungere San Jean Pied du Port da Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R Come raggiungere Irun Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
roberta_s come raggiungere Leon dall'aeroporto di Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
D raggiungere sjpdp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
U Raggiungere SJPDP da Lourdes Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Cinzia69 Raggiungere Santiago in bus partendo da St. Nicolas Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M raggiungere ponferrada da santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A Raggiungere Foncebadon dall'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
M Info per raggiungere Saint Jean Pied de Port da Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A Come raggiungere SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A info per raggiungere sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Olivina Come posso raggiungere Burgos da saragoza? ..aiutoooo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
O raggiungere la partenza... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A raggiungere SJPDP da Napoli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Come faccio a raggiungere Saint Jean Pied de Port? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29
Lucio raggiungere l'aeroporto di Ciampino da Fiumicino Varie sui cammini 3
E raggiungere Tiburtina da Ciampino Varie sui cammini 4
E Help!! raggiungere Ciampino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
C Raggiungere Saint Jean Pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
D RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
E Spostarsi da Lourdes a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Wartere Da SJPP A Burgos Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 23
FRA72 Cercasi pellegrini :-) 11 luglio Lourdes SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Giancarlo Busolin Cammino francese da sjpp a santiago in settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
N condivisione taxi da Lourdes a SJPP 8 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
P Condivisione trasporto Bilbao a SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
T TAXI condiviso da lourdes a SJPP il 02/05/18 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 11
N Nicoletta e Mariella - TAXI CONDIVISO da Lourdes a SJPP - 09/05/18 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
Gianfr Biarritz - SJPP Il Cammino di Santiago de Compostela 9
walteralbertino Arrivare a SJPP da Bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
D trasferimento da Madrid a Sjpp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Nicola D'Oria Collegamenti San Sebastian - SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
I IRENE A PIE Da San Sebastian a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
falso ciclista Info Prima tappa e documentazione rilasciata dall'Accueil di SJPP Cammino Francese 2
C Condivisione taxi Lourdes-SJPP 14 Agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F Arrivare a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
G Condivisione taxi da Lourdes a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Sardina Barcellona-Pamplona-SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P santiago in bici,rientro a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
P sosta auto a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
marghe Appello x il cammino da SJPP Il Cammino di Santiago de Compostela 7