• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Mare a Mare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Che bello sentirti Fly, finalmente abbiamo tue notizie.
Buon Cammino Pellegrino :flecha:

flyover ha scritto:
.... avro' perso quasi centottanta grammi.....

Cioè il peso dei pacchetti di sigarette che ti eri portato dietro e che hai fumato? :rofl:

Quanto all'urlare, come dice la superpellegrina 'de RRoma': quanno ce vò, ce vò!!!!

Un :abbraccio:

Julo

PS: non pensare a me, non voglio che ti vengano incubi! :-*

hola Fly bello avere tue notizie :-)
non preoccuparti per il peso, la ciccia va giù di sicuro :applausi:
sono i muscoli che pesano ;-)
arriverai che il palloncino di partenza sarà diventato una tartaruga :-P
buen camino
abbraccio
Cetty

anch'io sono felice di leggerti e di sentire che tutto procede bene
mi sono chiesta spesso dove ti conducevano i tuoi passi in luoghi
e paesi "assurdi" chissà perché ti vedevo in lande desolate dell'entroterra spagnolo
deserto, con il vento che fa rotolare i cespugli e pietre e montagne da scalare......
la mancanza di notizie dei pellegrini fa volare l'immaginazione o forse ho visto troppi film!!

:ciao: e buon cammino tienici aggiornati
Rina

minuetta ha scritto:
arriverai che il palloncino di partenza sarà diventato una tartaruga :-P

come questa?

tartaruga_head1.jpg

:hihi: :hihi:

:ciao: :ciao:

Ciao Fly, solo ora vedo che sei in cammino ! Ti auguro di mettere da parte quelle cose puzzolenti che mi hanno fatto compagnia per tanti anni e che da tanti anni ormai sono solo un ricordo e non ne sento punto la mancanza: se vuoi ce la fai tranquillamente! Forza, che i lupetti mica si scoraggiano per così poco!
Buen camino caro amico e che il vento ti sia amico aiutandoti nell'andare.
Claudio/cor97 :abbraccio: :scarpe: :buoncammino:

Questo thread è uno dei più divertenti degli ultimi tempi, :-) lo si legge sempre con piacere!
Continua cosi caro Fly, mi pare che il vento non ti ha scosso più di tanto....merito anche dei kg!
Buen camino

A Fly...leggo solo ora...dicono tutti che il deserto dell'ebro non sia cosa semplice....ma adeslante..... :-) :-) :-)

flyover ha scritto:
Per la cronaca: non ho ancora smesso di :smoke: ,in compenso avro' perso quasi centottanta grammi: la maglietta dei pps mi sta che sembro un insaccato,ma io la sfoggio ugualmente con stile ed orgoglio!
Vi abbraccio tutti forte forte...anzi, fortissimissimissimo!
Il vostro Fly
Ciao over, mi hai fatto stare in ansia con tutto questo silenzio...si ho letto colpa della tecnologia, vuol dire che non ti sei ancora aggiornato...cmq con riferimento alla tua voglia di abbracciarmi (??????) ed io di ricambiarti penso che avrò bisogno di protesi...si anche io ho le braccia corte e non riuscirei a cingerti tutto per intero.
Buen Camino Lupo

Chu chu uaaa...Chu chu uaaa!!!!! :doh: Ho trovato un punto internet!!!! E' in un posto sordido e puzzoso, se non mi tagliano la gola nel frattempo, vi aggiorno.
Dunque,sono a Calahorra, il Camino del Ebro e' giunto quasi al termine. Mancano due tappe e poi saro' a Logroño.
Come e' stato? Bello ma molto male organizzato. Non ci sono, come gia' vi dicevo, albergues: l'altro ieri avrei incontrato il primo a Tudela. "Chiamare un'ora prima perche' l'hospitalera possa organizzarsi". Bene: chiamo DUE ore prima. Arrivo ed e' tutto sbarrato. Telefono all'Ayuntamiento: "Si, l'hospitalera ti ha aspettato ma siccome non arrivavi, se n'e' andata. Torna stasera alle sei!" Ed io: "Ma sono le due...che faccio quattro ore?" Risposta: vai a mangiare, visita la citta',fai la siesta...." L'ho mandato in gulo e mi sono cercato l'ennesimo hostal.
Ieri: altro Albergue ad Alfaro. "Si..."mi dice la bellissima impiegata dell'uff. del turismo: "l'albergue c'e' ma non c'e' l'acqua calda!" Mi perdo nei suoi magnifici occhi neri: "Va bene lo stesso...." dico pensando ad altro. E lei: "No, e' che stanno facendo i lavori per portarcela e l'albergue e' inagibile". "Va bene, allora come facciamo?" Le dico nella speranza che abbia una cameretta libera a casa sua. "Beh...c'e' l'hostal". Sai che novita'!!!! E fanno altri 35 euro con la colazione. No, non e' posto da pellegrini. Quello che intendo dire e' questo: vuoi accaparrarti i turisti? Va bene, e' tuo diritto, ma allora non mi scassare con il Cammino del Ebro!!! Pubblicizzi qualcosa che non hai organizzato: ma ti pare normale? 600 km di frecce gialle e tre albergues? Sono perplesso...perdono solo l'impiegata dell'ufficio del turismo di Alfaro. :-P
Ho avuto pero' la compagnia di miriadi di cicogne,il grande Fiume sempre a portata,Sancho Panza e Don Quijote, le cui gesta Cervantes ha immaginato in questi luoghi ed il vento. Tanto vento: rabbioso e stizzoso, ma ormai non ci faccio piu' caso. Mi ripeto in mente la canzone di Van de Sfroos che dice cosi':
"Se puoi fermati qui
che e' dove tira il vento.
Le nuvole han poca memoria,ma l'erba resta dov'e'.
Se puoi fermati qui.
Anche se la terra vola,anche se gli occhi ti bruciano,
fermati qui.
Perche' io non ho mai visto una rosa,in grado di graffiare il vento
Perche' io non ho mai visto un vento
che dimentica una rosa".

La canto e mi piace anche il vento stizzoso.

Domani solo 20 km.
Con il vento che mi bacia la fronte.

Vi penso e vi voglio bene.

Il vostro Fly

che strano leggerti, tranquillamente dal divano...ti sentivo piu' vicino quando stanco e puzzolente ti inviavo quei messaggi dal cellulare.
Noi antidiluviani senza tablet, whatsapp, ipod, ipad, ecc...
Ciao hermano alla via così
rikk

Mitico ! ! ! !

Bello aver notizie di prima mano, dai che tra un pò arrivi sul Frances e forse avrai nostalgia di quelli albergue inesistenti e degli occhioni dell'impiegata ...

A proposito ... tra una settimana parto pure io e chissà che non ci si incontri ... ieri la mitica indomita era dalle parti di Logroño ... e perciò stanno avanti 3/4 giorni rispetto a te, ma chissà ..... ;-)

Un abbraccio forte.

Edo

Allora adesso vuon francese.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

hola Lupo nel vento :-)
sempre una gioia leggere tue notizie .
Animo .. animo
abbraccio
Cetty :flecha:

flyover ha scritto:
Chu chu uaaa...Chu chu uaaa!!!!! :doh: Ho trovato un punto internet!!!! E' in un posto sordido e puzzoso, se non mi tagliano la gola nel frattempo, vi aggiorno.
Da quando sei partito non mi perdo una puntata! E non vedo l'ora che trovi il prossimo punto internet!
Ultreia pellegrino! :flecha:
Leo

Lupo nel vento suona bene, brava Minuetta.
Ciau Fly!
caspita, i deserti lì non sono solo quelli fisici, sono anche quelli degli albergue!
un peccato, per i pellegrini in marcia, ma tu certo non perdi d'animo e saluti tutte quelle belle cicogne che hanno allestito i loro grandi nidi a festa, tra poco saranno fiocchi rosa oppure celesti :-)
quest'anno una coppia, magari spagnola!, è arrivata anche qui vicino a me, davvero una gioia, saranno non solo decenni, ma secoli che non accadeva...
si vede che i tetti di chiese ed hermite spagnole erano ormai al completo! :-)

bene, non mi resta che immaginarti in cammino verso logrono e mandarti una forte abbraccio

:flecha:
ultreya

Federica

Inspiegabilmente (era gia' successo a Calahorra, non mi apre l'ultima pagina del thread e quindi non posso leggere i vostri commenti...perche' succede questo, esimio Admin?.... :roll:
Sono a Logroño. Per la gioia di essere sul Francese, mi son bevuto i 36 km da Alcanadre a qui come un bicchier d'acqua...e gia' mi pento. Gesu' che folla!!!! E' un Maracana'! Non c'ero abituato e mica mi trovo tanto bene....

Certo, tutti abbiamo lo stesso diritto, ci mancherebbe: pero'...uffa!
Ora chiudo gli occhi e mi ritrovo a dormire solo nella vecchia casa del casellante alla stazione del treno a parlare con le cicogne.......no,non funziona! Sono proprio nell'autostrada dei pellegrini in fila per stendere il bucato.

Vi abbraccio tutti uno ad uno.

Il lupetto asociale.

flyover ha scritto:
Sono proprio nell'autostrada dei pellegrini in fila per stendere il bucato.

Ma guarda un po' sti pellegrini.... :-))

Un abbraccio fortissimissimoooooooo!

Ivana e Renzo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto