• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Quella piccola Crux che si mostra nel cielo , ha un grandissimo fascino in tutte le stagioni !!!!
Punto importante del cammino, quanti pellegrini si saranno fermati li ???
Quante preghiere in diverse religioni ??
Quante piccole pietre portate da casa ??
Quante lacrime ??
Quanti grazie ??
Ci tornerò ? Si devo, manca il mio grazie !!
Grazie Edo , grazie Free, che bei regali ci fate ogni giorno !!!
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Dal freddo e limpido O'Cebreiro, dopo una sosta come al solito super al Pequeño Potala (grazie Carlos y Luis!), qualche immagine degli ultimi giorni.

tombino a Ponferrada
20171215_120557.jpg

Oficina de Turismo sotto el Castillo
20171215_120947.jpg

questa..
20171215_173158.jpg
..e questa
20171216_081411.jpg
sicuramente riconoscete dove..;-)

verso Vega de Valcarce
20171216_083922.jpg

salendo al Cebreiro
20171217_104825.jpg

20171217_120758.jpg

20171217_154300.jpg

A venir su il pericolo maggiore era il ghiaccio, mentre il fango, ghiacciato anch'esso, scricchiolava sotto gli scarponi.
Oggi, essendo domenica, qui ci sono anche molti turisti e i bar e restaurantes sono strapieni. Ci siamo ritirati nel municipal, per ora siamo solo in otto e il dormitorio è ben riscaldato, più tardi andremo a cercare un caldo gallego.

free

Allegati

• 20171217_090039.jpg
    20171217_090039.jpg
    55,1 KB · Visite: 73
Che bellezze !!! Non bastano gli occhi x ammirarle !!!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

che bello O Cebreiro tutto innevato... spero abbiate mangiato la famosa carbonara con la panna al Pequeno .... che di carbonara ha ben poco..!!!! ciao buon cammino Sandro

Buongiorno ormai vi raggiungiamo siamo a Leon in attesa del bus per O Cebreiro ;-)
Se ancora non sapete dove fermarvi 5 km dopo Triacastela, direzione Samos, c'è il municipale di Lusio in un antico palazzo di recente restauro non c'è paese ma la vicina ufficiosamente prepara la cena per i pellegrini....
Un abbraccio Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Non scrivo molto (è un periodaccio!) ma vi seguo costantemente e questa mattina, quando sono uscita per venire al lavoro e la macchina segnava 0 gradi, ho pensato che pur di essere in Cammino con voi avrei affrontato il gelo, ghiaccio, neve ecc.
Ho febbre da giorni, sono imbottita di Tachipirina, Aspirina, sciroppi per la tosse, caramelle balsamiche...ma come vorrei essere lì anche in queste condizioni!!!
Credo che vedere i nostri luoghi, riconoscere posti già visti e assaporati, ripaghi dei disagi, lasci comunque dentro un senso di..."Cammino" che non so tradurre, chi lo ha provato capirà che cosa intendo.
Maledetta nostalgia!
Patrizia
febbre.jpg

ripaghi dei disagi, lasci comunque dentro un senso di..."Cammino" che non so tradurre, chi lo ha provato capirà che cosa intendo.
Maledetta nostalgia!

Maledetta sanissima pazza nostalgia :si:

20171217_180331-jpg.28629

Luoghi incantati dove i colori del creato si mischiano in una tela perfetta di un pittore perfetto

luoghi che io non ho ancora visto ..... ma ne assaporo solo l'identica aria : - )

grande Edo

immortalare Free che sale in un arcobaleno è una sensazione belissima

grandi
go go go

Mi verrebbe voglia di prendere un aereo e raggiungervi.. ma non si può... un abbraccio peregrinos
Siiiiiiii!!!!! :applausi::si::-*

Grazie per le foto. :orsetto:
Fulvia è pensando a tutti voi che spesso ci fermiamo a fare le foto, io col mio cell a pedali e Edo con 2,5kg di fotocamera e obbiettivi.... Ci piace condividere quei momenti di pura meraviglia qui con voi.

spero abbiate mangiato la famosa carbonara con la panna al Pequeno .... che di carbonara ha ben poco..!!!!
Certo che si Sandro..:-)) Pensa che Carlos (che mi conosce da una vita, sono sei volte che mi fermo da loro) è venuto nell'abitación dove stavamo tutti riposando per dirmi :
Antonella tu sabes que yo voy a meter nata en la carbonara, verdad?
E io: Si, yo se.:-( pero .. al dente por favor! :-))

ma come vorrei essere lì anche in queste condizioni!!!
Rimettiti presto Pat!:-* Il Cammino è lì, e noi abbiamo un certo programmino.... ;-)

Da oggi sarà Galicia vera, con i suoi colori, con gli odori di bestiame e camini accesi delle piccole aldeas, con l'umido che trasuda ovunque.
I piedi riconoscono tutto questo, sanno la strada e vanno da soli. :flecha:

scendendo verso Linares
20171218_085735.jpg
20171218_103945.jpg

ai piedi di San Roque
20171218_094743.jpg

....e adesso? :-o
20171218_104519.jpg
ghiaccio infido scivoloso e pure in salita., perfetto per rompersi l'osso del collo. Las botas slittano che è un piacere e le racchette fanno swiiisshh pure loro. Qualcuno ha un phon por favor? :-(
Alla fine abbiamo superato l'ostacolo e ripreso la salita verso l''Alto do Poio dove un café con leche muy caliente per il Gufo e un zumo de naranja per me ci hanno dato la spinta per proseguire.
Un saluto a voi che ci seguite sempre con affetto.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto