• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
ciao edo, :Ciao:
a giugno ero proprio in tilt :x ...ho letto solo ora dello scudetto pellegrino...pensa che io me lo disegnavo dappertutto...ora, se ne avanza ancora qualcuno, tienimi presente (almeno per 5), e se fai anche gli adesivi, o quelli per il vetro della macchina, tienimi presente...si, lo so, me lo hanno già detto che sono "monotematica", ma a me piace così. pensa ho una borsa per i quaderni piena di mucchette colorate della Galizia, che fa invidia a tutte le mie colleghe, la conchiglietta appesa al collo, le felpe con la conchiglia; la pellegrina-pupazzetto appeso alla mia macchina, e la zucchetta con la croce di Santiago appesa alla borsina...e ancora...ancora e ancora! si sono veramente "monotematica" e forse monotona.
Ma già che ci sono...mi serve qualche dritta per spedire qualche foto, non ci riesco più con il vecchio programmino che mi avevi suggerito.
buon cammino, ultreya! :arrow:

Gli scudetti son finiti ...... non son finiti proprio del tutto :D ne avanzano 2 ....
uno per me e uno per franco... si sul mio zaino non lo ho ancora cucito .... :(
c'è ancora legato questo :

me lo aveva stampato franco per l'aragonese e non mi decido a toglierlo
per metterci il nuovo, ma lo farò nei prossimi giorni.

Gli scudetti si ristampano .... ora mi rivolgo sopratutto ai nuovi arrivati o chi non lo ha ancora.....
Se lo volete prenotatelo che nei prossimi giorni ne ordino ... volevo solo capire su che quantità stare.

Ciao
Edo

Allegati

• Aragon_P1130678.jpg
    Aragon_P1130678.jpg
    190,3 KB · Visite: 410
Ora legale / Ora solare

Grazie Edo, unico e indispensabile, come sempre!
Se puoi ci ordini 3 scudetti?

Un abbraccio e un bacio........nora e alberto :Ciao: :Ciao:

Ciao Edo ...
come avrai visto dalle foto ... Caterina e Nazario a Lourdes ... io ho cucito uno scudetto nella mia giacca da barelliere ( due li ho regalati e non ho ancora provveduto ad impreziosire il mio zaino) ed obiettivamente appare troppo grande ... ecco la mia proposta ... e se ne facessi stampare anche un certo numero più piccoli, da cucire per esempio su cappellini, t-shirt ecc ...?
Ecco, qualora fosse possibile ne ordinerei certamente degli altri (cinque) ... in attesa di avere la nostra t-shirt Pellegrinipersempre
Un abbraccio ed un caro saluto
Nazario

Ciao Edo,
ho visto solo ora il bellissimo scudetto e mi piacerebbe averne almeno 4 per me e mio figlio che dovremmo fare il cammino insieme il prossimo anno. Fammi sapere se pui inviarmeli e come posso fare per regolare il pagamento.
Un abbraccio.

Zio Sergio

Ciao Edo,
visto che ho .... perso l'autobus per i primi scudetti, potresti riservarmene 5?
E sarei anche io interessato ad eventuali versioni più piccole, come ho già visto suggerito da altri.
Fammi sapere come mi devo comportare per il pagamento.
Grazie anticipate

A chi mi ha richiesto gli scudetti chiedo ancora un pò di pazienza, sono in fase di
ristampa, sul fatto di farli più piccoli ne devo parlare con l'azienda che
li produce, ma l'idea è buona.

Chi ne volesse può sempre prenotarli e mi basta un MP con l'indirizzo
e il numero di scudetti da spedire ... appena pronti li spedisco.

Ciao
Edo

Ciao Edo,

listi anche me per ottenere lo scudetto? Ne vorrei 5.
Parto a marzo quindi non c'è fretta.

Dato che leggo anche di magliette tipo T-shirts, non so dove sei tu ma per fare un paragone prezzi sai che c'è una bottega di T shirts su ordinazione in via Baldo degli Ubaldi 54 Roma (zona p.zza Irnerio)

Buena suerte,

awakr

Alex Ridolfi ha scritto:
Penso che lo prenderò anch'io,prova ad informarti da chi ti fa lo schudetto se già lui li fa sui cappelli.
Alex

Per ricevere lo scudetto basta che mi inviate il vostro indirizzo via MP, ne ho in "ristampa" i primi 150 sono andati a ruba, ma non appena pronti li faccio partire .... Stiamo guardando anche per i cappellini .. ma forse è meglio lo scudetto e ognuno lo appiccica dove vuole .... Se riesco a farli di due misure vi faccio sapere.

E' un periodo di panico per il lavoro e posso seguire il forum ben poco ma l'amico Franco sta lavorando sia agli scudetti, che alle magliette e in primavera ci saranno novità.

Un pò di pazienza ancora.
Edo

Non c'è dubbio lo voglio! Direi 5 possono bastare, li cucirò ovunque.

Parto ad Agosto.

Attendo notizie su come procedere a pagamento, consegna ecc.

Graze 1000!!!!!!!!

Linda

:Ciao: Edo sarei interessato anch'io allo scudetto del pellegrino. Ne avrei bisogno 5 parto per la meta' di marzo :Ciao: Aspetto tue notizie Mauro.

Ciao Edo.....
è stato un periodaccio, e non ricordo de ti avevo già scritto per avere lo scudetto.....
cmq se fossi ancora in tempo ne vorrei uno anche io...
grazie di cuore per tutto quello che fai.
antonia

Ciao Edo,

parto tra poco più di un mese, avrò gli scudetti (5) :?: o mi toccherà vagare anonimo :cry:

mi chiameranno "El Boh" :shock:

Dammi la buena suerte 8-)

Li avrai .... promessa di pellegrino montanaro.

Ieri sera ho pregato di nuovo lo "stampatore" che si sbrighi....

Edo

Lo voglio anch'io!!!!!!!!
Come si fa a partire per il Cammino senza lo scudetto dei PELLEGRINI PER SEMPRE;
impossibile, inconcepibile, IMPELLEGRINABILE!!!!!!
Ne prendo uno, meglio due, facciamo tre (di quelli grandi).
Parto l'11 maggio, riuscirò ad averli in tempo? Ti prego dimmi di SI!!!
Poi, se e quando saranno disponibili, mi prenoto per adesivi, magliette, vetrofanie, scudetti piccoli e chi più ne ha più ne metta.
Ti mando la conferma via MP; fammi sapere come effettuare il pagamento.

Avevo promesso che la settiamna scorsa erano pronti ma come sempre succede i fornitori
promettono e poi non mantengono....

Oggi mi hanno promesso che sono pronti e posso andare a ritirarli.

I vs. indirizzi li ho e partiranno a brevissimo.

Buon Cammino a chi cucirà quello scudetto sullo zaino e partira ..... che invidia...
Edo

Trovo che sia una bella idea,ma che ne diresti di farlo mettere anche su un capello :angel .
In ogni caso ne prenderei voleniri anch'io uno stemma.
fammi sapere.
:Ciao: Alex

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto