• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

otto: gargamella sul cammino di le puy

Per fortuna non si è fatto niente, ma chissà che spaventato !!
Che avventure in cammino !!!
Forza Giordano
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Giordano mi ha chiamata stamattina , era a Cahors... Non riuscirò mai a raggiungerlo, questo pellegrino è una saetta !!
Mi.ha detto : è dura è dura !!
E ha ragione è durissima !!
Il caldo poi non aiuta..
Ma un pellegrino come lui gli fa' un baffo !!
In.alcune gite' si racconta di un pellegrino Italiano non più in tenera età, partito da Le Puy e diretto a Santiago !!
È già leggenda ...
Buon cammino Giordano
Cetty

qualche giorno fa mi aveva detto: ho finito la prima guida niam-niam. domani inizio la seconda.
oggi dice: ho fatto circa 500 km.
no.
tranquilli.
non tutti oggi.

nella voce alterna entusiasmo e disappunto.
25 giorni di cammino.
una media di 20 km al giorno.
dice: ho sempre camminato di più.

vero è che da circa una settimana ha allungato parecchio le tappe.
le montagne alle spalle aiutano.
spesso alle due del pomeriggio è già arrivato.
poi è tempo di coca cola, the freddo che non aveva mai bevuto in tutta la sua vita, qualche birretta e pagine da scrivere.

tra circa 250 km i Pirenei.
poi il francese.
pare non vederne l'ora.
ne parla come si parla di casa.
quando si è stati lontani a lungo.

scusate se scrivo poco.
siamo in giro, impegnati a fare prove tecniche di trasporto zaini.

IMG_20180820_151354.jpg IMG_20180820_151724.jpg

abbracci a tutti.
e buon cammino a chi è ancora a spasso.

ciao.
cri

Buon cammino nonno Giordano .... Una piccola ombra ti segue ... Foto stupenda segno grande di due genitori FORMIDABILI ed Erede delle virtù di un nonno speciale come pochi ce ne sono almeno tra le mie conoscenze .... Grande esempio di Vita e Saggezza .... Ti ammiriamo .....

Ieri ho sentito nonno Giordano.
Era e seduto in un bar, in un luogo non meglio identificato (/tanto qui son tutti uguali,) stava bevendo la sua berretta tranquillo tranquillo !!
Come sempre mi sprona ad andare avanti e mi incoraggia dicendo che poi è più facile!!!
È speciale
Cetty

Leggo solo adesso ma vedo che la strada da fare è ancora tanta, per cui sono ancora in tempo per augurare buon cammino a quest’uomo formidabile. :-)
Ultreia nonno Giordano!!

Giordano è a Montreal , quando l'ho sentito verso le 13, era seduto con davanti un bel piatto mi pare di formaggio !
Allegro con la sua bella voce forte e chiara.
Si è rammaricato quando gli ho detto che non posso andare a Santiago , solo 3 tappe ci dividono, oggi ho quasi pensato di saltare le tre tappe !! Però no dai !
Saperlo davanti a me mi dà forza..

Ho comunque sbagliato è a Monreal.

il nonno, in tutti questi anni e nel corso di tutti i suoi cammini, l'abbiamo sentito al telefono infinite volte.

infinite sono state, nel corso del tempo, le variabili in queste telefonate.
l'ho sentito io.
l'ha sentito guido.
l'hanno sentito i bimbi.

ma anche.
l'abbiamo sentito da casa, dalla Puglia, dalla Germania, da un ospedale, dalla macchina, dal lavoro, da casa di amici, da commissioni della quotidianità.

l'abbiamo sentito al mattino, a pranzo, al pomeriggio, prima di sera, quasi di notte.

l'abbiamo sentito quando eravamo felici. o stanchi. o allegri. o a pezzi. con qualcosa da dire. ma anche niente.

l'abbiamo sentito alla fine di giornate serene e allegre. ma anche alla fine di giornate impegnative e difficili.

oggi pomeriggio l'abbiamo sentito da qui.

IMG_20180824_170201.jpg

che è l'abitacolo della nostra macchina (rotta) piazzata su un carro attrezzi in viaggio verso l'Italia con la nostra roulotte al traino.

non abbiamo potuto non chiamarlo.
quando mai ci ricapiterà occasione del genere?

è stato ale, a raccontarlo al nonno. il nonno ha detto: era euforico.
in effetti credo che questa avventura scali rapidamente la classifica delle cose più belle Delle nostre vacanze 2018.

abbracci.
cri

PS.: state tutti tranquilli per noi. calma e buonumore non ci hanno abbandonato mai. cosa che, nella sfortuna, ci ha fatto parecchio sorridere di bellezza.

PPS.: nonno procede senza problemi.
mancano circa 200 km ai pirenei.
domani prova una gite comunale.

Tutto procede:flecha: sempre meglio, :muscle::)nonostante i contrattempi .... :applausi:Grande nonno e grandi la famiglia De Carli .... Un giro originale :Dcome il Vs sul carrattrezzi per i bimbi vale più di un giro in giostra;-)

Questa i bimbi se la ricorderanno per sempre! :-)) e bravi voi che non ne avete fatto una tragedia...

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto