La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo un Parma -Finisterre tutto il resto è per Te una passeggiata nel quartiere. Ma se hai tempo, perchè non osare un Cabo San Vicente (Cammino Historico,Ruta des Pescatores, Via Lusitania)-Muxia attraversando tutto il Portogallo? oppure una Plata coast to coast da Gibilterra (Via Serrana, Plata, Cammino del Salvador) a Oviedo/Gijon?
Ermanno: le sai tutte!
Per Rispondere a Stella, visto che è aperta ad altre opzioni: personalmente nulla mi è piaciuto di più che il mio Barcellona-Muxia, via Monserrat/Catalàn/Camino del Ebro/ Francès.
Da valutare.
Ho fatto il cammino portoghese da Lisbona nel marzo 2014. I primi giorni belli (23°C e sole), poi molto umido e freddo, l'ostelli senza calefazione. Mi sembra che la via de la plata da Siviglia e meglio.
li ho fatti entrambi...entrambi belli nella loro diversità ( lunghezza innanzitutto) , il Portoghese è una bella passeggiata...la Plata è varia ed affascinante con tutte le sue difficoltà. Buon cammino qualunque sarà la tua scelta. Buon cammino
Ho percorso il portoghese nel 2018 ed il 18 aprile p.v. parto per La Plata in compagnia di 5 amici pellegrini. Quest'anno percorrero' il tratto da Siviglia a Salamanca, per poi percorrere il Sanabrese o a settembre/ottobre o nel 2021. L' anno scorso ho percorso la Francigena da Valpromaro a Roma. Però il richiamo di Santiago è troppo forte.
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a :
admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.