A
Anonymous
Scusate ragazzi.... voi siete agitati perchè partite a breve, e vi capisco eccome!, ma che ne dite di me che sono agitata perchè partirò a maggio 2012? Io credevo che non fosse possibile una cosa del genere, ma da quando il Cammino mi ha chiamato non riesco a pensare ad altro. Ho letto tutto il leggibile e cammino in continuazione. Mia sorella mi guarda come fossi una pazzoide e non mi va più di parlarne con lei. Il mio compagno mi dice "Stai calmina, contieni l'entusiasmo!!" ma ho capito leggendo i vostri post che chi ci vuole veramente andare non sta più nella pelle e mi sono sentita normale... Sto anche tenendo un diario, così mi sfogo sull'argomento senza appesantire troppo tutte le mie colleghe, che, carinamente, mi sostengono... Ma mi rendo conto che se ne parlo così 10 mesi prima che farò il prossimo aprile?
Qualcuno ha detto che la vita è quel tempo che passa mentre aspetti di realizzare un sogno... non vorrei veramente perdermi questi mesi pensando solo a Santiago, ma non ne posso fare a meno!!! Che fare? Consigli?
Ciao a voi che partite, invidia invidia, e... buen camino!!!
Qualcuno ha detto che la vita è quel tempo che passa mentre aspetti di realizzare un sogno... non vorrei veramente perdermi questi mesi pensando solo a Santiago, ma non ne posso fare a meno!!! Che fare? Consigli?
Ciao a voi che partite, invidia invidia, e... buen camino!!!