Grazie Gianni, hai ragione, non è facile, ma forse dovrei continure a provarci comunque (facile a dirsi... un po' meno a farsi :? ). Prima o poi qualcosa di decente riuscirò a tirarlo fuori anch'io! :roll:
Mentre ci riprovo, come Ernesto, aspetto agosto.
Leggendo i messaggi di chi sta per partire e di chi è in cammino, guardando le foto (magari, appena riesco ad avere un po' di tempo, mettendo onLine anche le mie), cambiando idea circa una volta alla settimana su punto di partenza, punto di arrivo, il cammino che farò.
E ogni tanto scrivendo qualcosa anche qui...
Un'ultima cosa, scusa Rubon se sono andata un po' OT sul tuo thread, è che ieri quando ho letto la tua frase, mi ci sono riconosciuta.
Visto che partirai prima di me (con il naso in perfetto forma, sono sicura!) leggerò molto volentieri anche i tuoi messaggi pre, durante, post cammino!
Mentre ci riprovo, come Ernesto, aspetto agosto.
Leggendo i messaggi di chi sta per partire e di chi è in cammino, guardando le foto (magari, appena riesco ad avere un po' di tempo, mettendo onLine anche le mie), cambiando idea circa una volta alla settimana su punto di partenza, punto di arrivo, il cammino che farò.
E ogni tanto scrivendo qualcosa anche qui...
Un'ultima cosa, scusa Rubon se sono andata un po' OT sul tuo thread, è che ieri quando ho letto la tua frase, mi ci sono riconosciuta.
Visto che partirai prima di me (con il naso in perfetto forma, sono sicura!) leggerò molto volentieri anche i tuoi messaggi pre, durante, post cammino!

@ Rubon: Bruno, il lungomare di Fondachello fa di questi scherzi: lo so perchè cinque anni di vacanze estive a Riposto mi hanno teso vari trabocchetti.... :? Dai che sarai un figo spaziale col nasino "alla francese"!!!!
edward