Se la via alta è chiusa io non me lo prenderei questo rischio.
...Anche sulla via bassa ho avuto i miei bei momenti di difficoltà e mi son chiesta mille volte perché ho voluto fare il sentiero a tutti i costi, rischiando di farmi male, quando con quel tempo era molto più saggio stare sulla strada...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Te lo posso dire già da ora cosa diranno all'Ufficio del pellegrino: Se è chiusa la via alta, che ci sia neve o non neve, che sia una bella giornata o meno loro DEVONO dire che è chiusa. Lo hanno detto pure a me a novembre che era chiusa anche se non c'era un filo di neve.... e la giornata era splendida. Infatti io ho seguito le loro indicazioni e ho fatto la via .... vabbè ti metto una fotoGrazie, vedremo cosa diranno all'ufficio del pellegrino, sarà il primo luogo che visiterò a SJPdP
... questo riapre i giochi ... a me San Giacomo ha detto che mi fa passare dalla via alta, ma non saprei come decidere, terrò d’occhio il meteo nei giorni precedenti e le previsioni per il 29.Esatto ! ! ! La sicurezza prima di tutto.Quindi, per capire, se ha nevicato nei giorni precedenti o è prevista neve ... Desisto!