Luca77
Utenti registrati
...non ha faticato molto a convincermi ad imbarcarmi in questo nuovo cammino....me lo ha proposto quasi per scherzo..."facciamo un capodanno camminante?"....."si facciamolo!!...io ci stò!"
....si ma dove?? in inverno....troviamone uno caldo...detto fatto La Plata ci stà chiamando.
magari non sarà caldissimo, ma sicuramente più piacevole dell'inverno padano.
...qualche giorno di riflessione...e poi abbiamo comprato i biglietti.
Oramai quando dico ai miei familiari che parto per un cammino la notizia ha lo stesso effetto di quando vado dal panettiere...non ci badano più. E in effetti è quasi cosi, nel senso che vado a fare qualcosa che mi fà stare bene, quindi non c'è motivo di preoccuparsi.
Quindi il 27 Dicembre, dopo i sollazzi del Santo Natale e due giorni passati con le gambe sotto il tavolo, affronteremo con grande difficoltà la scaletta dell'aereo che ci porterà a Sevilla...."la maravilla"
e poi........e poi?
Poi non lo sò....si torna l'8 Gennaio
quello che accadrà nel mezzo è una storia ancora tutta da scrivere....
...sarà un'altra bella storia....
:Ciao:
....si ma dove?? in inverno....troviamone uno caldo...detto fatto La Plata ci stà chiamando.
magari non sarà caldissimo, ma sicuramente più piacevole dell'inverno padano.
...qualche giorno di riflessione...e poi abbiamo comprato i biglietti.
Oramai quando dico ai miei familiari che parto per un cammino la notizia ha lo stesso effetto di quando vado dal panettiere...non ci badano più. E in effetti è quasi cosi, nel senso che vado a fare qualcosa che mi fà stare bene, quindi non c'è motivo di preoccuparsi.
Quindi il 27 Dicembre, dopo i sollazzi del Santo Natale e due giorni passati con le gambe sotto il tavolo, affronteremo con grande difficoltà la scaletta dell'aereo che ci porterà a Sevilla...."la maravilla"
e poi........e poi?
Poi non lo sò....si torna l'8 Gennaio
quello che accadrà nel mezzo è una storia ancora tutta da scrivere....
...sarà un'altra bella storia....

:Ciao: