Lo so che metto molte foto, ma dato che con lo scrivere non sono mai stato bravo ... Vi dovete subire le foto...
.... è che ti vogliamo moooooolto bene, Edo.... Per questo come qualcuno ha scritto, 'soffriamo in silenzio'....

In realtà te lo volevamo dire da un po' <mo' basta con 'ste foto, che non se ne può più....>
Eccchedooobbbiamofa' ...ce tocca de tenerte!!!!
.....ma mannaggia, Edo! In quanti altri dobbiamo dirtelo????

Le foto sono bellissime, non fare il modesto!!!
ci aprono ancora di più il cuore e la mente.... E non sono solo fini a se stesse: raccontano che c'è un perché si è in Cammino, c'è un per come, c'è un tempo di Vita, propria e per/con altri , con ciò che viene scritto e ciò che si può intuire...
Io, come Griffo, con alcune delle foto (tante, in realtà) vorrei si facesse addirittura un 'calendario/bis'!!!!!
Eppoi, aggiungerei anche, che in questo cammino hai pure scritto parecchio....
Marina e Fabrizio, tu, Lino, Cri, Raffj..... credo valga anche per gli altri, ma parlo per me:
mi avete trasmesso, arricchita e nutrita tanto!
Perché non è solo questione di tempo (metereologico), o km fatti o albergue sì/no o dove si mangia meglio e dove no (con disquisizioni io bene, tu male, l'Hospitalero?).....
E' renderci partecipi di ciò che state vivendo e provando.
E' permetterci, a noi che in questo periodo non possiamo, di farlo un pochino con voi, quel Cammino.... e voi con noi!
Quindi, ancora una volta, grazie Edo, grz a tutti quanti!
Ps: un pensiero mi ha attraversato la mente .....
Che farà Griffo quando sarà in Cammino???? foto racconti frecce sulle foto ingrandimenti google mappe sentieri e poi ancora foto racconti ......?????? boh!!!..... Ci darà il meglio di sé, come sempre!!!!!

Notte a tutti, Pellegrini! (anche noi qui, Pellegrini con gli altri....)